Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Devo dire che, lì per lì quando ho notato il problema, credevo ci fosse una pellicola protettiva (in auto ne avevo un po' dappertutto) per cui ho controllato e pulito bene l'obiettivo. E poi, guardando bene sullo schermo, ho notato come il bordo del logo KIA sia molto meglio definito di tutto il resto, quindi credo ci sia un problema sulla telecamera.
Per quanto riguarda l'asciugatura, ho visto che è consigliata anche sul manuale.
La prima volta che la laverò cercherò di ricordarmi di asciugarla...![]()
Garanzia 7 anni ...... subito dal conce per verifica!Scusate sono nuovo del forum ...io ho un kia sport wagon modello business anno 2014 e ogni tanto mi capita di mettere la retro e non vedere nulla o alcune volte vedere distorto ,a voi e mai successo
Ciao @Pietro80,Scusate sono nuovo del forum ...io ho un kia sport wagon modello business anno 2014 e ogni tanto mi capita di mettere la retro e non vedere nulla o alcune volte vedere distorto ,a voi e mai successo
Penso che @Simopell intende una telecamera da montare al posto dei sensori.Chiedo venia, pensavo si parlasse di Dash CAM e non di camera anteriore integrata tipo Nissan