Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MagariPosto una foto senza ostacolo dietro,non appena posso ne faccio una con una macchina..
Purtroppo dicevamo che è un po' quello il problema, perchè ovviamente quei riferimenti cambiano in funzione di altezza, prospettiva ecc...almeno sai a che distanza sono i riferimenti? quelle della camera originale sono a 1 metro, 50 cm e 30 cm
Non appena ho un attimo faccio prendo delle misure,io comunque mi sono abituato e in sostanza quando parcheggio so' che quando sono alla fine della zona rossa ho ancora 10 cm.beh, ma se è nota la distanza dichiarata dal costruttore, allora è semplice, ci si mette ad una distanza segnata dau riferimenti, misuri la distanza effettiva, fai la differenza da quella dichiarata e sai esattamente quale è l'errore, quindi si può stimare più precisamente la distanza durante le manovre...
si e no, nel senso...beh, ma se è nota la distanza dichiarata dal costruttore, allora è semplice, ci si mette ad una distanza segnata dau riferimenti, misuri la distanza effettiva, fai la differenza da quella dichiarata e sai esattamente quale è l'errore, quindi si può stimare più precisamente la distanza durante le manovre...
che dire, perfetta!Posto una foto che spiega la disanza reale della retro aftermarket...le foto non sono un gran che' ma spero rendano l'idea.