missiangie
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 42
- Provincia
- PD
- Kia
- Stonic
- Anno
- 2019
Ma sì. Lo acquisto pure io!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Arrivo per domani? ?Belli. Ti informo che già ieri ho provveduto a fare l’acquisto su Amazon. L’arrivo è previsto per domani ? Peccato per il bracciolo. Più che di un tappetino avremmo bisogno di un organizer interno
In effetti i tappetini sono belli....facci sapere anche per l'organizer a sto punto...ti sfruttiamo fino in fondo!!L'ho acquistato stamani, farò da cavia ?
Lei mi ha comunque confermato che il box è stato aggiornato.
Più che volentieri, sono in attesa anche di una serie di oggetti da ali express e un utente eBay per dei profili in alluminio da posizionare sulla plancia.In effetti i tappetini sono belli....facci sapere anche per l'organizer a sto punto...ti sfruttiamo fino in fondo!!
Anch'io li ho ordinati su Amazon: dovevano arrivare il 7 febbraio ma li ho ricevuti ieri 9 gennaio. Confermo che sono perfetti per la Stonic: temevo avessero qualche odore strano invece sono completamente inodore. Allego qualche esempio: nella terza foto il flash ha modificato un po' il colore del tappetino all'interno del bracciolo, ma è rosso esattamente come tutti gli altri. Soddisfatto dell'acquistoCon un po'di ritardo ma con successo... I tappetini acquistati su Amazon sono perfettamente a misura per la Stonic!
Dieci minuti fa vedevo le foto... Adesso noNon si apre l’allegato
Ora dovrebbe essere ok.Dieci minuti fa vedevo le foto... Adesso no
Vedo che tu hai gli interni arancioni come me, come stanno secondo te con questo bordino rosso??Anch'io li ho ordinati su Amazon: dovevano arrivare il 7 febbraio ma li ho ricevuti ieri 9 gennaio. Confermo che sono perfetti per la Stonic: temevo avessero qualche odore strano invece sono completamente inodore. Allego qualche esempio: nella terza foto il flash ha modificato un po' il colore del tappetino all'interno del bracciolo, ma è rosso esattamente come tutti gli altri. Soddisfatto dell'acquisto
Vedi l'allegato 22192Vedi l'allegato 22193Vedi l'allegato 22194Vedi l'allegato 22195Vedi l'allegato 22196
Direi bene, almeno secondo il mio gusto. Considera però che ho anche acquistato i tappeti in gomma originali KIA con il logo STONIC rosso e si accompagnano con quelli.Vedo che tu hai gli interni arancioni come me, come stanno secondo te con questo bordino rosso??
Io invece ho acquistato ancora un mese fa i tappetini originali per la Kia Stonic ma con il logo bianco. Secondo voi stanno bene lo stesso con questi tappetini con bordino rosso? ... Considerando poi che le luci della strumentazione sono tutte rosse ....Direi bene, almeno secondo il mio gusto. Considera però che ho anche acquistato i tappeti in gomma originali KIA con il logo STONIC rosso e si accompagnano con quelli.
Mahhh....sarebbero da vedere assieme e poi valutare...ma forse non male.Tu di che colore hai gli interni?Io invece ho acquistato ancora un mese fa i tappetini originali per la Kia Stonic ma con il logo bianco. Secondo voi stanno bene lo stesso con questi tappetini con bordino rosso? ... Considerando poi che le luci della strumentazione sono tutte rosse ....