Pio
Utente famoso
Ragazzi io ho quelli originali della Sportage in gomma nuovi ,mi trovo veramente bene una pulitina e sono sempre puliti e perfetti sinceramente li preferisco sopprattutto quando piove .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con questi copri tutto,ma devi fare un mutuoSenza dubbio, per me, molto meglio quelli originali KIA in gomma, molto pratici robusti e semplici da pulire, senza contare che quando piove sali sulla macchina senza timore di bagnare o sporcare.
Unico neo secondo me è che quelli posteriori non coprono la seduta centrale ma solo i due posti laterali.
Se te li mandano ho provato ad ordinarli li ho pagati e visto che non arrivavano mi hanno restituito i soldi chiedendomi scusa per l'imprevisto.Poi li ho presi sempre a vasca da una azienda turca con copertura posteriore centrale mi sembra di averli pagati 60 euro ,non vanno pero' bene sulla elettrica .Adesso mi ritrovo quelli in moquette e sopra quelli in gomma originali e sopra ancora quelli a vasca massima pulizia.Con questi copri tutto,ma devi fare un mutuo
WeatherTech UK: Custom Fit Mats and Products | WeatherTech
WeatherTech products provide complete automotive interior carpet protection from mud, dirt, snow and more. Order Floor Liners, Cargo Liners, Side Window Deflectors and other accessories for your vehicle today.www.weathertecheurope.com
La mia non ha mai visto la pioggia se vai a toccare con le mani gli archi passaruota te le sporchi per la polvere. Ma questo non va bene perche quando la vendo non ti daranno mai i soldi che speri di avere e fai felice solo chi la compra.Pisia ma così la tua di ruggine non la vedrà mai e poi mai .![]()
![]()
Perchè, c'è pure chi compra macchine elettriche usate?! ??La mia non ha mai visto la pioggia se vai a toccare con le mani gli archi passaruota te le sporchi per la polvere. Ma questo non va bene perche quando la vendo non ti daranno mai i soldi che speri di avere e fai felice solo chi la compra.
Ah sì, di gente che se ne disfa! ??Basta andare sul sito della tesla italia e vedrai quante ne trovi.
La Model 3 è proprio brutta però, o quantomeno banale nelle linee esterne.Godi godi vedremo come andra' a finire, https://www.tesla.com/it_it/inventory/new/m3
Ma infatti non e' una mia scelta prioritaria se andate a leggere le critiche sul forum italiano vi accorgerete che non sono tutte rose e fiori.La Model 3 è proprio brutta però, o quantomeno banale nelle linee esterne.
La EV6 invece è moderna e innovativa.
Le prime a seconda di quanto ha affermato kia italia verranno messe in commercio a fine anno , se tu mi metti le foto della nuova niro mi insinui il tarlo .La niro mi e sempre piaciuta non so come sarà la nuova ,non credo che frontale e retro a parte si discostera' molta dalle nostre.@Pisia52 goditi la tua elettrica,la EV6 arrivera a settembre/novembre 2022 (forse)