• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Tamarra per finta

l'idea del battitacco oltre a proteggere la carrozzeria sono comodi e belli da vedere anche io li ho acquistati sulla nostra PicantoT-GDI ti posso dire che sono rimasto contento del risultato , riguardo agli adesivi laterali se fatti bene e montati correttamente ti posso dire che Furio sarà davvero contento di indossarli. Secondo me hai fatto bene la renderà unica :good:

Gli adesivi laterali, dopo avere sgrassato la carrozzeria, vanno montati con un soffio caldo di phon e un pezzo di plastica da strisciare per evitare le bolle.

l'idea del battitacco oltre a proteggere la carrozzeria sono comodi e belli da vedere anche io li ho acquistati sulla nostra PicantoT-GDI ti posso dire che sono rimasto contento del risultato , riguardo agli adesivi laterali se fatti bene e montati correttamente ti posso dire che Furio sarà davvero contento di indossarli. Secondo me hai fatto bene la renderà unica :good:
Non sono sicura di quale sia il materiale degli adesivi. Ho anche cercato ma non c'è scritto da nessuna parte?
Vedremo quando arrivano!

I battitacco sono magnetici, quindi mal che vada li tolgo ?

Finalmente Furio ha la sua targhetta ❤️
Adesivo preso da www.adesivistore.com
FB_IMG_1682527783785.jpg

Beh dai Furio non ci sta male ?

Pensa se sulla mia X ci attacco il suo nome...Ubaldina
Quelli delle auto dietro se la fanno sotto dal ridere?

Beh dai Furio non ci sta male ?

Pensa se sulla mia X ci attacco il suo nome...Ubaldina
Quelli delle auto dietro se la fanno sotto dal ridere?
Spettacolo ubaldina ahahaha però sono stata fortunella che ho trovato il font giusto per la scritta! Così non sfigura troppo ?

Esatto, il font è quello giusto.

Indietro
Alto Basso