Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
spero di no io onestamente non lo so ma a settembre tocca a me... quindi spero costi meno...Buongiorno a tutti,tra un mese la mia rio 1.0 tgdi compie un anno e sto' iniziando a chiedere preventivi x tagliando ufficiale,su due concessionarie presenti qui a bg i prezzi vanno dalle 250 alle 300 euro..possibile??
Come appena scritto in un altro thread, ieri ho speso 293€ per il primo tagliando della mia 1.2 (Milano, concessionario KIA)Buongiorno a tutti,tra un mese la mia rio 1.0 tgdi compie un anno e sto' iniziando a chiedere preventivi x tagliando ufficiale,su due concessionarie presenti qui a bg i prezzi vanno dalle 250 alle 300 euro..possibile??
Visto che tu hai la CRDi dovresti andare a 30.000 km o 2 anni, ci sta che il primo venga anticipato, ma essendo appunto anticipato non dovresti spendere un patrimonio visto che buona parte dei componenti non saranno da sostituire… sbaglio?spero di no io onestamente non lo so ma a settembre tocca a me... quindi spero costi meno...