I
id-13512
Ospite
Perchè no ? Il mio concessionario è Hyundai e Kia ma non ha 2 officine diverse.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perchè no ? Il mio concessionario è Hyundai e Kia ma non ha 2 officine diverse.
No la spesa non si può frazionare.Anche io sono intenzionato a fare il piano kia care e lo farò comunque. Avete notizie voi riguardo i pagamenti? Li vogliono tutti e subito o si può frazionare la spesa?
Ma che discorso è ? Il concessionario dove vado io ha più officine, quella vicino a casa mia ( vicina per modo di dire, sta a 20 km) gestisce i marchi Toyota e BMW mentre quella in cui lavorano su Kia è da un'altra parte. Sono sempre loro ma nella prima officina i tagliandi alla Niro non me li fanno. Hai scritto che il concessionario è Kia e Hyundai con una sola officina quindi che problema c'èPerchè no ? Il mio concessionario è Hyundai e Kia ma non ha 2 officine diverse.
Infatti non c'è alcun problema, fatta la domanda mi è stata data una risposta, nessuno si sta agitando...Ma che discorso è ? Il concessionario dove vado io ha più officine, quella vicino a casa mia ( vicina per modo di dire, sta a 20 km) gestisce i marchi Toyota e BMW mentre quella in cui lavorano su Kia è da un'altra parte. Sono sempre loro ma nella prima officina i tagliandi alla Niro non me li fanno. Hai scritto che il concessionario è Kia e Hyundai con una sola officina quindi che problema c'è
Beh, non proprio... Se hai fatto il finanziamento puoi farlo aggiungere al totale e pagare "a rate" anche quello (perlomeno con finanziamento classico, con Scelta KIA e similari con maxirata non saprei)No la spesa non si può frazionare.
Interessante, appena hai notizie, fallo sapere che corro a fare un bel pacchetto scontato ?Come già detto più volte, KIA Care è effettivamente conveniente solo se abbinato ad un voucher del 25% di sconto che spesso si trova in omaggio nell'app/portale MyKia
Di solito dopo un anno dall'acquisto, a me è arrivata a Maggio e quindi cadrà in quel periodo.Il primo tagliando quando va fatto? Immagino sui 15mila km? Uscirà l'avviso sul computer di bordo giusto?
Grazie
Parli della HEV? Kia Care 7 tagliandi 2150€ (senza considerare eventuali voucher), mentre il totale tagliandi (sempre i primi 7) viene 2465€. Senza contare però ciò che non è incluso in Kia Care... quindi boh..Giusto, oggi ho fatto i conti, con kia care risparmi solo 140 euro in 7 anni, almeno pagandolo anno per anno se vendi la macchina per esempio al 5 anno non butti i soldi dei due pagati ma di fatto non goduti
Per la HEV ogni anno o 15k km, il primo che viene raggiunto.Il primo tagliando quando va fatto? Immagino sui 15mila km? Uscirà l'avviso sul computer di bordo giusto?
Grazie