Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ottimo prezzo,io per lo stesso intervento ho speso 470.00.appena fatto tagliando 66500 km, pensavo di aver speso un botto ma confrontandomi con i costi che vedo nn mi lamento piu. tot spesi 390 €
Ciao Johnny, a me settimana prossima fanno il tagliando dei 60000 su kia carens 1.7, mi confermi che il tagliando previsto comprende tutte le cose che hanno fatto a te? quei codici che si vedono in foto sono i pezzi originali?appena fatto tagliando 66500 km, pensavo di aver speso un botto ma confrontandomi con i costi che vedo nn mi lamento piu. tot spesi 390 €
OK grazie, ti farò sapereciao andrea, il tagliando prevede tutti i filtri, olio ovviamemte, la mia spesa extra sono state le pastiglie freno ant (un bel botto). codici originali con pezzi e relativo sconto, quando ho comprato la macchina mi hanno dato una card che mi da , non ricordo bene quanto, diritto a sconto su acquisto prodotti.
facci sapere quanto male ti faranno...![]()
Dubbi più che legittimi... Questo è il programma di manutenzione Kia relativo al tagliando dei 60000 km / 48 mesi (lo trovi nel manuale del conducente, sezione 7, Manutenzione):ho dei dubbi sul fatto che siano stati fatti i dovuti controlli
E' comunque una bella botta...Naturalmente ne ho approffitato anche per fare il collaudo.
Nella fattura è compreso anche il noleggio dell'auto di cortesia.