Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi ricordo che lo hai fatto con molta difficoltà...ho fatto il Kia Care per 5 tagliandi a 179€ a botta
Bisogna trovare le persone giuste. Dove ho comprato l'auto in pratica non me lo hanno voluto fare, un mucchio di scuse, sto ancora aspettando che mi chiamino ora da maggio. Sono andato da un altro, dieci minuti e tutto fatto. Ovviamente per i tagliandi andrò da loro, anche se sono a 100 km da memi ricordo che lo hai fatto con molta difficoltà...
L'auto di cortesia non penso sia prevista per i tagliandi, anche perché solitamente in un oretta fanno tuttoTagliando 30000 da Zatti 240€ con lo sconto. Niente auto di cortesia se non a pagamento 30€ al giorno.
Con il senno di poi era meglio il KIA care.
Mi auto quoto. Non ho atteso la 13a. Kia Care acquistato per 6 tagliandi: 1150€Con questi prezzi mi sa che devo ripensare al Kia Care. Vediamo il mese prossimo che arriva la 13a
Ottimo, il taglio migliore, a breve lo farò anch'io, per curiosità dove lo hai fatto?Mi auto quoto. Non ho atteso la 13a. Kia Care acquistato per 6 tagliandi: 1150€
L'auto di cortesia non penso sia prevista per i tagliandi, anche perché solitamente in un oretta fanno tutto
Posso chiederti cosa prevede? io devo farlo fra poco.Oggi fatto il tagliando sei 30000 speso 276 euro a Rimini