Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vabbe' adesso non esagerare! ????Oggi 6 tagliando km 90000 €460 e i pattini ancora vanno fino al prossimo a €180 ( Soddisfattissimo) a 65 anni dopo 15 macchine italiane ho scoperto il TOP con Kia
L'importante che fatturino tutto e che seguano le indicazioni di Kia su cosa c'è da fare in base ai km.Arrivato al 3⁰ tagliando....tento l'intervento in officina Kia (Bossoni Bs), Sono gentili e disponibili a darmi l'appuntamento (il primo al 24.06 - ma io non riesco, ma poi trovano un posticino per me il 21.06). Alla domanda "importo da pagare?" mi dice "venga in officina che vediamo al momento"....! Non mollo, mi mette in attesa e poi mi spara il 350€...al che nomino il "calcola tagliando del sito Kia" .....?.......muto come un pesce non risponde. Ringrazio, "Arrivederci !" e dico che andrò altrove. Cioè nell'officina dove ho fatto i primi 2 tagliandi, che sommati non arrivano al singolo di Kia! Penso e mi auguro di non aver bisogno della garanzia... ma anche spendere il doppio mi fa inca...re.
Buona serata a tutti!
Grazie @Beyond!L'importante che fatturino tutto e che seguano le indicazioni di Kia su cosa c'è da fare in base ai km.