giuseppetoro
Neoiscritto
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- FC
Allora lakia per la Rio 1.25 benzina prescrive il tagliando ogni 12 mesi o 15mila km. Quindi sono 6 tagliandi per mantenere la garanzia..Io i tre tagliandi li ho fatti nella rete aposto it e mi son trovato bene..però purtroppo non osservando il lavoro non sai se rispettano quello che riportano in fattura..è buono che puoi preventivare la spesa ma attenzione..perchè nel sito mygarage collegato non descrive l olio utilizzato..Nei primi due tagliando mo han messo un 10w40 ma nel terzo, dopo averli avvisati un 5w30..boh..io so che la kia prescrive un 5w30 quindi speravo in una loro precisione..Giustamente viene citato il decreto Monti ma attenzione ..le case la interpretano a modo loro..non solo..fate attenzione alla fattura che l officia non Kia vi rilascia...lo dico perchè ci son passato sulla mia pelle. ..Saró più preciso..nella fattura dovranno essere descritti dettagliatamente i ricambi utilizzati cioè..filtro olio con marca e codice, filtro aria con marca e codice e olii motore con marca, gradazione e specifiche esempio: castrol edge 5w30 api sl acea b3/c4..fate attenzione..io ci ho rimesso la garanzia per queste " sottigliezze".