Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Senza contare che su parecchie si inseriva a casoSe ricordate, su alcune vecchie Fiat, il pulsante "City" (utilizzato per alleggerire - di molto - lo sterzo, a bassissima velocità ed in manovra) si disinseriva automaticamente NON prima di aver raggiunto almeno i 60 km/h (!). Se non ci eri abituato e dimenticavi di disattivarlo manualmente affrontando una curva, ad esempio, a 50 km/h o poco più, ti prendeva un colpo...
@ssquadro, anche la mia Cee'd ha il cambio manuale, ma il servosterzo è ad assistenza elettrica/controllo elettronico, come del resto credo sia anche per la tua Optima. Ormai ci ho fatto l'abitudine, ma ogni volta che mi capita di guidare una vettura a noleggio od aziendale con il servo idraulico (oppure elettro-idraulico) mi rendo conto della differenza in termini di precisione e feedback. Anche se la comodità del settaggio "Comfort" per manovre/parcheggi è innegabile...![]()