NewSportagista
Utente
- Punteggio reazioni
- 9
- Provincia
- RE
- Kia
- Sportage
- Anno
- 2022
Per l'Emilia Romagna ho pagato 340 per la hev, sapete se anche qui ci sono agevolazioni o lo sconto del 15% con addebito in c/c?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo. A Torino stessa cifra.Piemonte: bollo pieno alla modica cifra di € 420,32 ?
Vuoi mica che facciano uno sgarbo alla Famiglia, che di elettrico fa solo un paio di lavatrici a quattro ruote...Confermo. A Torino stessa cifra.
grazie per rispostadirei che ti è andata molto bene. 59€ per 4 mesi sono meno di 180€ annui. A me se non sbaglio la stessa Arval mi ha addebitato tutta l' annualità per 370€ ( euro+ euro-) per la macchina immatricolata in Toscana!!!
ciao
A quanto ne so da un paio d’anni a questa parte il bollo resta a carico dell’utilizzatore salvo specifica diversa nel contratto.Ma nel canone del noleggio a lungo termine non era compreso il bollo?
Dalla firma non si capisce, hai una Phev immagino perché il super bollo si paga oltre i 250 Cv se non erro.arrivata fattura superbollo, ( ho noleggio arval tre anni ) ma fatemi capire importo 59,00 euro dal al 1.03 al 30.06?
vuol dire ogni tre mesi anziche annuale?
Vedi l'allegato 32860
Ah interessante, il venditore mi ha detto che saranno riportati entrambi sulla mia Hev e di conseguenza faranno totale ?Si ma sul libretto sono riportati solo i kw termici per cui niente suoerbollo