gomma2408
Utente ben noto
- Punteggio reazioni
- 443
- Provincia
- SI
- Kia
- ProCeed
- Anno
- 2022
Buongiorno a tutti, ma,mi chiedo... considerate tutte le funzioni e le informazioni presenti, nell'infotainment , sistemi ausilio alla guida, ecc. ecc.... ma.. almeno nei modelli caratterizzati un po' più "sportivetti", tipo ceed, Proceed, soprattutto almeno sulle versioni GT... ma qualche info in più sullo stato del veicolo, tipo pressione turbo, temp olio, ecc..... potevano mettercela... in altre vetture simili c'è anche la temperatura dell'olio del doppia frizione, visto che i sensori ci sono già e le info ci sono nelle varie centraline, mettere queste voci in una schermata nei vari menu possibili... era un grande sforzo?
So che NON SERVONO a nulla, ci sono già i messaggi / avvisi di errore, ecc... di temperatura, ecc... questi ci sono, in caso di anomalie, ma.. uno strumentino digitale tipo una schermata "info motore" o simile... non c'è o non l'ho vista io?
Altra piccola "caduta" è la plancetta alzavetri che non ha i tasti dei comandi retrovisori illuminata... ce l'ha anche la mia clio penultima serie del 2017....
vabbè c'è molto altro la macchina è molto ben rifinita per la categoria (che è quella della golf ricordiamolo..) ... però...
So che NON SERVONO a nulla, ci sono già i messaggi / avvisi di errore, ecc... di temperatura, ecc... questi ci sono, in caso di anomalie, ma.. uno strumentino digitale tipo una schermata "info motore" o simile... non c'è o non l'ho vista io?
Altra piccola "caduta" è la plancetta alzavetri che non ha i tasti dei comandi retrovisori illuminata... ce l'ha anche la mia clio penultima serie del 2017....
vabbè c'è molto altro la macchina è molto ben rifinita per la categoria (che è quella della golf ricordiamolo..) ... però...