Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me capita in frenata a velocità relativamente bassa, (entro i 50 km/h) e contemporanea sterzata a sinistra
C'è da preoccuparsi ? Secondo voi devo passare in officina ?
Il problema è che non e' continuo.
Macchina ritirata , sostituite pastiglie freni e controllo pistoncini.
Per ora sembra ok. Officina Kia Milano via Gallarate, mi sono trovato bene .
Tutto in garanzia chiaramente.
Va bene, ti saprò dire.Maraut dimmi se lo fà ancora , onestamente la mia ha sempre fatto quella specie di barrito , e mi è sempre stato detto che è normale..
Oggi sono passato in concessionaria e ho fatto sentire il rumore tipo muggito che fa la Niro alcune volte frenando a bassissima velocità.
Il capo officina ha detto che sono i freni ed ha cambiato le pastiglie dei freni posteriori... ovviamente tutto in garanzia.
@Maraut il rumore che intendiamo noi non e frenando ma da fermi con la marcia in D se non si pigia con forza sul freno la niro ha tendenza a muoversi e si sente in fase di leggero avavnzamento 5/10cm questo grugnito muggito come diavolo lo vogliamo chiamare.
Anche io quando freno a bassissima velocità, tipo manovre in garage sento un rumore tipo sferragliamento. Ho fatto però pochissimi km. Aspetterò ancora per vedere se si assestano i freni.Allora è una cosa diversa, il rumore che sentivo io si presentava se si schiacciava il freno in modo non deciso, però con la macchina in movimento a bassissima velocità (per intenderci la velocità che si ha quando si parte in D senza schiacciare l'acceleratore). Quindi con l'intenzione di fermarsi.
Il rumore era proprio assimilabile ad un muggito.
Comunque questo è risolto![]()