missiangie
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 42
- Provincia
- PD
- Kia
- Stonic
- Anno
- 2019
Scusa, dove si trova il sensore che voglio fare le prove anch’io?Allora riprendo una questione della luminosità della radio perché ho scoperto una cosa "strana". Avevo detto che non mi funzionava l'illuminazione del display automatica. In realtà ho scoperto che: se la radio è accesa e la luminosità esterna si abbassa allora anche l'intensità della radio cala. (Per verificarlo basta coprire il sensore e assieme all'accensione dei fari automatica si attenua la radio). se però accendo la macchina di notte allora la radio si accende in modalità giorno e così rimane. In sostanza la radio si adegua solo se ha una variazione del sensore ma di suo parte sempre in modalità giorno. Ho pure fatto la prova al buio di proiettare un fascio di luce nel sensore, le luci si sono spente, poi tolto il fascio le luci si sono riaccese e la radio si è attenuata (mentre prima era in modalità "giorno") . Succede anche nella vostra?
Post automatically merged:
No. Io parlo solo della luminosità del display della radio/navi. La luce del cruscotto rimane sempre invariata come l’ho impostata io (cioè luminosità al massimo perché a me piace così). Ma stiamo parlando del tastino a sx del volante, accanto al tasto di mantenimento della corsia. Il discorso della luminosità del display dell’infotainment non c’entra nulla con il cruscottoA me (sembra ricordare) che si abbassi di intensità solo la luminosità della strumentazione ma non quella del display radio. Cercherò di farci caso e ti aggiorno.
Ultima modifica: