Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Voglio consigliare chiunque a non fare lavori personali ma farli fare dalla casa madre, anche una semplicissima coibentazione. Qualunque manomissione, anche la semplicissima coibentazione può, anche in coincidenza creare ulteriori danni che possono invalidare la garanzia. E poi è anche giusto denunciare il problema e pretendere che lo risolvino, fino al settimo anno di garanzia.Fate attenzione che possono sempre dirvi che è una caratteristica della macchina.
Se non vi danno una risposta vi suggerisco di provare mettere che tubi termoisolanti che si usano negli impianti di riscaldamento e nastrare il tutto con del nastro avente requisiti di isolamento termico. E poi per esagerare metterci dentro allo sportello lana di roccia o altro isolante simile.
Resta da capire come mai quei tubi si scaldino così tanto. Come se il problema venisse prodotto altrove e quello sia solo il sintomo non la causa.
Comunque per quello che ho capito, il problema per la 1400 gpl non dovrebbe sussistere. Il capo officina della Kia salaria di Roma ha un precedente modello e mi ha assicurato che non ha nessunissimo problema e chi meglio di lui se ne sarebbe accorto. Torno a ripetere che il problema è evidentissimo, non c'è bisogno nemmeno di sentire con le mani il fastidio è importanteGrazie penso di aver capito il problema alla mia manca isolamento termico su pannello tunnel centrale
Sottolineo su modello vecchio 1400gpl il tunnel nella parte interna e rivestimento di materiale isolante sia a sx che a dx
Verificato stamattina su Kia Stonic GPL di un collega.
Post automatically merged:
Nota bene parte bianca interna
Certo, comunque la coibentazione del tunnel centrale penso che sia la sola ed unica cosa che risolva il problema. Comunque, rimane il fatto che il problema sia dipeso da progettazione.Grazie, se ci tenete aggiornati sugli sviluppi e soluzioni sarebbe gradito, potrebbe essere utile a qualcuno.