Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Volevo comunicarvi che a distanza di qualche giorno dalla modifica ai collettori sono purtroppo riapparsi sulla vettura strattoni e singhiozzi![]()
Il serbatoio è già di 55 litri di cui 47 effettivi di gasBuongiorno!
Volevo segnalare una informazione ricevuta dal concessionario dove sono stato ieri (premettendo che non so se corrisponda tutto a verità...).
Mi diceva che le prime Stonic che sono partite dalla fabbrica in questi giorni, e quindi in sostanza tutti gli ordini partiti negli ultimi giorni, hanno motore / impianto GPL / serbatoio GPL nuovi (l'ha siglata sul preventivo come MY19 o simile).
Il serbatoio GPL è adesso di 55 litri, all'occhio il pianale del bagagliaio (l'unica cosa che avevo guardato bene essendo per me il bagagliaio un problema) mi pare leggermente diverso nella sagomatura, e poi soprattutto monta un nuovo motore per... io ho incalzando dicendo "aveva problemi?".
Risposta "no, ma siccome hanno dovuto adeguare il gas (anche l'impianto dovrebbe essere differente) alla nuova normativa, hanno modificato in conseguenza anche il motore".
Questo sembra confermare una manovra un pò più ampia per correre ai ripari che non un collettore.
E, anche se indirettamente ed escludendo che il motore "fino a ieri" potesse avere problemi, in effetti pare anche aver confermato che il connobio "nuova normativa anti-inquinamento / impianto a GPL" non era stato un matrimonio felice.
Speriamo che le Stonic "nuove di pacca" siano in effetti esenti dal problema in questione pur mantenendo il carattere "parco"...
Si parla di auto che purtroppo non potremo verificare "su strada" nell'immediato in quanto se ho capito bene le prime sono quelle "in viaggio", niente di arrivato (salvo quanto presente in concessionario per visione / test drive che però, almeno dalle mie parti, non è mai a GPL.
Risulta qualcosa di simile anche a voi?
Il serbatoio è già di 55 litri di cui 47 effettivi di gas![]()
Secondo me ha un po' alzato il tiro
Sembra di capire che parli dei modelli che arriveranno fra 3-4 mesi se va bene. A quanto pare dunque un modello in arrivo a giugno, quindi in fase di allestimento Gpl, non gioverebbe di questo rinnovo globale.Buongiorno!
Volevo segnalare una informazione ricevuta dal concessionario dove sono stato ieri (premettendo che non so se corrisponda tutto a verità...).
Mi diceva che le prime Stonic che sono partite dalla fabbrica in questi giorni, e quindi in sostanza tutti gli ordini partiti negli ultimi giorni, hanno motore / impianto GPL / serbatoio GPL nuovi (l'ha siglata sul preventivo come MY19 o simile).
Il serbatoio GPL è adesso di 55 litri, all'occhio il pianale del bagagliaio (l'unica cosa che avevo guardato bene essendo per me il bagagliaio un problema) mi pare leggermente diverso nella sagomatura, e poi soprattutto monta un nuovo motore per... io ho incalzando dicendo "aveva problemi?".
Risposta "no, ma siccome hanno dovuto adeguare il gas (anche l'impianto dovrebbe essere differente) alla nuova normativa, hanno modificato in conseguenza anche il motore".
Questo sembra confermare una manovra un pò più ampia per correre ai ripari che non un collettore.
E, anche se indirettamente ed escludendo che il motore "fino a ieri" potesse avere problemi, in effetti pare anche aver confermato che il connobio "nuova normativa anti-inquinamento / impianto a GPL" non era stato un matrimonio felice.
Speriamo che le Stonic "nuove di pacca" siano in effetti esenti dal problema in questione pur mantenendo il carattere "parco"...
Si parla di auto che purtroppo non potremo verificare "su strada" nell'immediato in quanto se ho capito bene le prime sono quelle "in viaggio", niente di arrivato (salvo quanto presente in concessionario per visione / test drive che però, almeno dalle mie parti, non è mai a GPL.
Risulta qualcosa di simile anche a voi?