chandler1408
Utente ben noto
- Punteggio reazioni
- 522
- Provincia
- RA
- Kia
- [altro]
- Anno
- 2020
ma non è che il problema, in realtà, dipende anche dal piede?
Vi dico per certo che conoscevo una persona con la multipla natural power che aveva problemi di strattonamenti, specialmente in rilascio. Officina fiat era riuscita a rilevarli (non tutti i meccanici...), provata io per un paio di giorni, neanche uno strattonamento, con meraviglia del proprietario...
E sono esigente... avevo una focus che faceva dei leggeri strattonamenti, impercettibili, quando viaggiavi fisso a 1750... Ero praticamente l'unico ad avvertirlo.
Vi dico per certo che conoscevo una persona con la multipla natural power che aveva problemi di strattonamenti, specialmente in rilascio. Officina fiat era riuscita a rilevarli (non tutti i meccanici...), provata io per un paio di giorni, neanche uno strattonamento, con meraviglia del proprietario...
E sono esigente... avevo una focus che faceva dei leggeri strattonamenti, impercettibili, quando viaggiavi fisso a 1750... Ero praticamente l'unico ad avvertirlo.
secondo me è più un problema di pressioni in gioco: il t-gdi ha una bella pressione a benzina, maggiore della ioniq ... Per cui l'unica casa che mi ha installato il GPL è stata la romano. Le altre, non se la sono sentita di metterci mano...Magari col turbo ci sono più problemi che con l'aspirato.