• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Sto per comprarla

gennarino.russo

Neoiscritto
Registrato
1 Settembre 2024
Messaggi
13
Punteggio reazioni
2
Provincia
NA
Kia
Cee'd
Anno
2008
Salve a tutti. Mi chiamo Genni e sto per acquistare una Kia Cee'd 1.6 CRDI 115CV SW che ha 235Mila Km a poco meno di 3000 con garanzia scritta del rivenditore e tagliandi verificati. Prima di acquistarla , ho deciso di verificare le recensioni su questa auto, che non conosco affatto. In giro ci son buone recensioni nel web. Mi piacerebbe sapere anche la vostra opinione , prima di effettuare l'acquisto. Grazie, Genni
 
Benvenuto tra noi :welcome: :welcome: mio personale parere lascia perdere troppi km della garanzia scritta del rivenditore non ci fai niente perche'se la macchina ha qualche problema chi te la ripara non certo kia perche la garanzia ufficiale da tanto tempo e' scaduta.
 
Ti ringrazio per il tuo commento alla discussione. I chilometri volevo aggiungere se fosse sfuggito, che sono tutti tagliandati da KIA.
Aspetto altri pareri, grazie.
 
A me onestamente sembrano tanti km non è un buon acquisto a mio parere,l'auto esteticamente e di motore come ti sembra ?
 
A me onestamente sembrano tanti km non è un buon acquisto a mio parere,l'auto esteticamente e di motore come ti sembra ?
Estetica buona. Motore non ne capisco,ma non si sentono rumori particolari provenire dal vano motore. Peraltro, io so' che le Diesel, se tenute bene e manutenute bene, fanno anche 600Mila Km, per questo mi sono approcciato. Il prezzo è 2900Euro piu' passaggio di proprietà....
 
Anche io non sono un esperto di motori però il consiglio che ti do è di portare almeno la macchina dal meccanico e farti dare una controllata da lui prima di acquistarla così stai sereno
 
Ben arrivato!! :ciao:
Dico la mia, perché dai tuoi messaggi percepisco che la macchina ti piace.
Dipende dall'uso che ne devi fare, nel senso che se è una sorta di seconda auto "di servizio", non soggetta a viaggi o troppe "sollecitazioni" per me si può fare.
Ma concordo quando ti dicono che i km. che ha alle spalle sono tanti!!
Mi pare che @Beyond ha avuto una Ceed con la quale ha fatto parecchi km. e può dirti la sua.
Tienici aggiornati se l'acquisterai.:)
 
Ben arrivato!! :ciao:
Dico la mia, perché dai tuoi messaggi percepisco che la macchina ti piace.
Dipende dall'uso che ne devi fare, nel senso che se è una sorta di seconda auto "di servizio", non soggetta a viaggi o troppe "sollecitazioni" per me si può fare.
Ma concordo quando ti dicono che i km. che ha alle spalle sono tanti!!
Mi pare che @Beyond ha avuto una Ceed con la quale ha fatto parecchi km. e può dirti la sua.
Tienici aggiornati se l'acquisterai.:)
... si sarebbe una seconda auto, ma se uno prende una diesel, magari un viaggetto a Roma da Napoli se lo dovrebbe pure poter andare a fare. Se non ti consente di fare 200 Km in serenità , sarebbe inutile acquistarla, credo.
 
... si sarebbe una seconda auto, ma se uno prende una diesel, magari un viaggetto a Roma da Napoli se lo dovrebbe pure poter andare a fare. Se non ti consente di fare 200 Km in serenità , sarebbe inutile acquistarla, credo.
Ovviamente quello si, mi riferivo a viaggi più importanti.
Poi, se mi dici... tutte le settimane ho bisogno di fare Napoli/Roma, allora, per me, le cose cambiano.
 
Benvenuto tra noi nel club :ciao: :driving: be se la vettura è tenuta bene sia si carrozzeria e di motore si può fare, se ben mantenuta in precedenza con i suoi tagliandi regolari puoi farci tantissimi km.
 
Ovviamente quello si, mi riferivo a viaggi più importanti.
Poi, se mi dici... tutte le settimane ho bisogno di fare Napoli/Roma, allora, per me, le cose cambiano.
si, certo, dicevo un viaggetto di piacere a Roma , non sistematicamente, certo.
Post automatically merged:

Benvenuto tra noi nel club :ciao: :driving: be se la vettura è tenuta bene sia si carrozzeria e di motore si può fare, se ben mantenuta in precedenza con i suoi tagliandi regolari puoi farci tantissimi km.
si, infatti , devo ancora vedere e controllare il libretto d'uso e manutenzione, e da li' decidero' se si, o se non comprarla.
Post automatically merged:

Ma.... è vero che questa auto Diesel (se ben manutenuta di motore) puo' riuscire a fere anche 500mila km?
 
Il nostro amico @Beyond so che con la sua precedente vettura la ceed ha raggiunto i 300 mila km senza problemi .
 
Benvenuto nel club @gennarino.russo. Se il venditore è sicuro di ciò che ti vende, te la lascerà provare e tu ne approfitti per farci almeno una gita "fuori porta" così da scoprire eventuali magagne che a prima vista possono sfuggire.
 
Indietro
Alto Basso