• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti stinger domande sui modelli italiani

E chiaro e questo non ve lo devo dire io che state per comprare due mattoni molto ma molto grandi mi riferisco alla rivendibilita dell'usato ,bella e bella ma lo considero un investimento a perdere.Sara' dovuto al fatto che ho i capelli bianchi e che devo stare attento ai limiti di velocita' e quest'auto e' un attentato alla patente come lo era la mia RS4 Avant.
concordo in pieno, ma se no mi levo le soddisfazioni... che vivo a fare?
 
hahahah lo so ma diciamo che ci staro mooooolto attento (mo mi cresce il naso) e per quanto riguarda la rivendita so gia che sara dura e molto ma credo che la terro 6 anni e la rivendero con un anno di garanzia e dubito che varra meno della mia picasso di oggi lol
 
io ne ho quasi 43 e appunto ora dico se nn adesso quando hehehehhe
 
Il fatto che non viviamo in Germania dove sono ancora possibili velleita' velocistiche, purtroppo avere una bomba tra le mani e non poter pestare sull'acceleratore lo trovo penalizzante.
 
si ma sapere che se vuoi puoi mmmmmmm mi sogno il 3.3 hehehhehe ma meglio accontentarsi del eventuale 2.2
 
Caro @Pisia52,
Purtroppo nessuna vettura, nemmeno una piccola city car (a meno che non sia un mezzo di lavoro) costituisce un investimento...
Infatti proprio per questo e pensando a cosa mi sarei potuto comprare se non avessi gettato dalla finestra le lire e gli euro in auto ho diversificato i miei investimenti in situazione molto più redditizie ma rischiose che mi stanno dando molte più soddisfazioni che comprare un auto ad alte prestazioni di qualsiasi marca essa sia.:DSono comunque curioso di vederla dal vivo perché in foto sono riusciti a disegnare un bel mezzo che si differenzia dai soliti strereotipi delle auto tedesche che sembrano tutte uguali.
 
Sono state ufficializzate le specifiche dei modelli 2019? Ho sentito rumors ma nulla di ufficiale.

Grazie
 
Indietro
Alto Basso