Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oggi mentre guidavo ad un certo punto ho sentito un colpo sotto la scoccaCiao a tutti,
volevo segnalare un problema che ho con la Niro: dopo tre mesi lo sterzo ha iniziato a produrre un rumore di ingranaggio che gratta, mentre si ruota.
Inizialmente in officina hanno provato a cambiarmi il cavo spiralato, pensando ne fosse la causa.
In realtà non è un problema di sfregamento di plastiche o cavo, ma di gruppo centrale del piantone, che contiene il servosterzo elettrico.
Sono in attesa che mi richiamino per la sostituzione, ma al momento il ricambio non è disponibile.
La pazienza è la virtù dei forti.
Be dai alla fine tutto si è risolto al meglio !Oggi mentre guidavo ad un certo punto ho sentito un colpo sotto la scocca
e poi la ruota anteriore sx ha iniziato a fare rumore mentre sterzavo,
mi sono preoccupato pensando allo stesso problema segnalato da kemi67.
Sono andato subito alla prima officina che ho trovato e hanno smontato la ruota,
non vi dico che grosso sospiro di sollievo ho tirato quando il capo officina mi ha detto che
il problema era provocato da un sasso che si era incastrato e produceva questo rumore.
Grazie, già scaricato le foto, nel caso farò vedere in officinaC'e una discussione con tanto di foto va cambiato il cuscinetto del piantone.