Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
....Però credetemi è stato un calvario una chiusura totale da parte di chi sa che non mi sarei mai aspettato da una casa automobilistica del genere che ha come suo punto di forza una garanzia di 7 anni
Non ti dico quante PEC inviate e quanto nervosoCaspita e tutti questi mesi per dirti che hanno sbagliato aggiornamento !!!! Davvero un pessimo servizio direi !!!!!
Immagino !Non ti dico quante PEC inviate e quanto nervoso
calvario concluso oggi dopo 5 mesi e circa 3 settimane di sosta in officina per diagnosi varie.
Alla fine si sono accorti, dopo accuse e mille verifiche, che a marzo 2020, a seguito di un aggiornamento della casa madre, avevano inserito un aggiornamento software Russo che ha parametri per cui lo start&stop viene inibito (dato il clima freddo del paese).
per concludere servizio clienti Kia.........pessimi nel comportamento e davvero incompetenti!!!!!!!
Purtroppo non mi è stato detto se l'errore lo ha commesso Kia o l'officina autorizzata che fisicamente ha eseguito l'aggiornamento. L'unica cosa che so è che Kia Milano si sono comportati come dei veri co*****i....e potrei fare nome e cognome della persona...senza parole...
io sono solito disabilitare lo S&S appena parto ... ho fatto aggiornamento anche io più o meno in quel periodo ...ci butto un occhio pure io a sto punto
Purtroppo non mi è stato detto se l'errore lo ha commesso Kia o l'officina autorizzata che fisicamente ha eseguito l'aggiornamento. L'unica cosa che so è che Kia Milano si sono comportati come dei veri co*****i....e potrei fare nome e cognome della persona
Certamente il loro comportamento non è ammissibile !!! Sono loro che devono essere nei nostri riguardi gentili e dare quella giusta assistenza !! Ma che scherziamo !!!!!!!Purtroppo non mi è stato detto se l'errore lo ha commesso Kia o l'officina autorizzata che fisicamente ha eseguito l'aggiornamento. L'unica cosa che so è che Kia Milano si sono comportati come dei veri co*****i....e potrei fare nome e cognome della persona
No ora è tutto ripra sto punto puoi mapparti la centralina!!!
così con il senno di poi non ti diranno nulla
Certamente il loro comportamento non è ammissibile !!! Sono loro che devono essere nei nostri riguardi gentili e dare quella giusta assistenza !! Ma che scherziamo !!!
Se fossero furbi qualche responsabile Kia dovrebbe seguire questi forum. Gli sarebbero utile per il loro accrescimentoNo ora è tutto ripr
Post automatically merged:
Concordo