• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Sta per arrivare...

Si infatti caspita quanti acquisti della Niro che sto vedendo Qui sul gruppo , Comunque oggi sono andato a vederla il modello 2020 e bellissima un Complimento a tutti voi futuri NIROMAN !!!! Davvero una ottima vettura mi piace molto . :good:

Essì, come ho detto di là ha un ottimo rapporto qualita/prezzo, e le concorrenti non sono poi moltissime.
La Toyota tutta spigoli che adesso vende parecchio perchè è moderna e strana ... secondo me tra pochi anni sarà già vecchia perchè come tutte gli oggetti "troppo moderni" stancherà.
Mentre la classica Niro oggi o tra 10 anni sarà sempre ... un classico appunto!

@Sandro79 Forza Sandro un po' di pazienza , a quando la consegna ?

Per la mia, anche se in pronta consegna, l'attesa sarà più lunga in quanto adesso è in una officina specializzata per montaggio pomello al volante e centralina ausiliaria di comando dei servizi.
A proposito, qualcuno nel forum ha dovuto fare le stesse modifiche?

Per la mia, anche se in pronta consegna, l'attesa sarà più lunga in quanto adesso è in una officina specializzata per montaggio pomello al volante e centralina ausiliaria di comando dei servizi.
A proposito, qualcuno nel forum ha dovuto fare le stesse modifiche?
E perdonami perché una centralina ausiliaria?

E perdonami perché una centralina ausiliaria?
Perché a mia moglie hanno prescritto la patente speciale per disabilità al braccio dx. Quindi lei non può guidare nessuna macchina che non abbia queste modifiche, oltre al cambio automatico.

:ciao:@Sandro 79 Susami Sandro ho frainteso !! Comunque ti faccio tanti Auguri anche a te per il tuo recente a acquisto e buona Domenica , un Salutone ! :ciao:@enzo230770 Ciao Enzo ti faccio tanti Complimenti per la tua nuova Niro ! Un Salutone e buona domenica . :ciao::ciao:

:ciao:@Sandro 79 Susami Sandro ho frainteso !! Comunque ti faccio tanti Auguri anche a te per il tuo recente a acquisto e buona Domenica , un Salutone ! :ciao:@enzo230770 Ciao Enzo ti faccio tanti Complimenti per la tua nuova Niro ! Un Salutone e buona domenica . :ciao::ciao:
Grazie mille Pio.
Spero solo che l'officina che farà le modifiche non mi combini dei casini all'impianto elettrico...vi saprò dire.

@enzo230770 dai non credo che ti facciano casini ! Se e un officina che lavora bene ! E Sa fare bene il loro lavoro non ci sono problemi , ad ogni modo tienici aggiornati . Un Salutone :ciao::ciao:

Indietro
Alto Basso