• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Sta Arrivando

@VR52

... non è che se compri oggi l'auto, l'auto è stata assemblata ieri... non funziona così per il 99,9% delle marche automobilistiche.

Se compri oggi l'auto, quasi certamente l'auto è stata fatta almeno 6 mesi fa (parlando di marche "commerciali")... è normale che appena la porti a casa ci siano già aggiornamenti da fare.

Tu ordini l'auto oggi, il conce la "cerca" nei magazzini ufficiali sparsi per l'europa e appena la trova te la "porta" a casa.
Se ogni concessionario dovesse "chiamare" la fabbrica e fartela fare al momento... l'auto la aspetti per oltre 1 anno.

Come ho detto, mi vendi un'auto ( nel 2019) com Bluetooth 3.0 ????????? È senza possibilità di aggiornarlo? 3.0 ??? Non ha logica. Quando sono entrato nelle impostazioni del sistema MY19 e ho visto questo roba non mi veniva credere. I tel di 50 euro hanno il Bluetooth 5.0 !!!
Post automatically merged:

ais001. Che dici è comprensibile. D'accordo. Ma , bimbo , prima te la aggiorni è poi me la vendi. E quando mi dici che ha un sistema multimediale mi dici che caratteristiche ha. Tutte quante. Tutte.

... prima te la aggiorni è poi me la vendi. E quando mi dici che ha un sistema multimediale mi dici che caratteristiche ha. Tutte quante. Tutte.
Questo dipende dal conce, se è professionale ti "prepara" l'auto aggiornata e, come nel mio caso, passi 1/2 giornata a farti spiegare praticamente tutto dell'auto.

Benvenuto tra noi nel club :ciao: :driving:

Indietro
Alto Basso