Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Diesel gt ordinata primi di maggio 2022 ancora nienteQuanto tempo bisogna attendere per avere l'auto dall'acquisto?
Hev gt line plus ordinata il 25/7 arrivata in concessionaria il 28/11 ritirata il 7/12....Quanto tempo bisogna attendere per avere l'auto dall'acquisto?
L'ordine è passato in "preparazione". Il gestore della flotta aziendale mi ha detto che sul mio ordine è scritto "Consegna organizzata" ma la data di consegna rimane seconda metà di aprile (boh). Comunque dopo 8 mesi di attesa sembra che qualcosa si muove. Certo Arval ma penso tutti i NLT vendono molto fumo.Grazie x l'aggiornamento.
Ieri ho preso coraggio ed ho chiamato l'addetto Arval che segue la mia azienda per il parco auto aziendale. Ho fatto lo gnorri e gli ho chiesto quando era la data prevista (ovviamente lo sapevo fine giugno) dicendo anche che la mia auto arval aziendale era in scadenza. Dopo un attimo di esitazione mi ha detto che ha cambiato un parametro nel loro sistema e che la data di prevista consegna è ora fine aprile. Ora non so se lo ha fatto per tenermi buono e quindi chissà quando arriverà oppure effettivamente le auto sono in arrivo. Il sito my arval ha aggiornato a fine aprile ora mi metto in stand by e nel caso di sviluppi vi aggiorno
Cavolo assurdo. Invece il mio è rimasto ancora come prima in attesa di targa. Segna sempre prima metà di aprile ma da qualche giorno la pagina del mio ordine da problemi è spesso non carica.. Vai a capire...L'ordine è passato in "preparazione". Il gestore della flotta aziendale mi ha detto che sul mio ordine è scritto "Consegna organizzata" ma la data di consegna rimane seconda metà di aprile (boh). Comunque dopo 8 mesi di attesa sembra che qualcosa si muove. Certo Arval ma penso tutti i NLT vendono molto fumo.
Saluti