Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Concordo in tutto, non ne vale la pena così. L'unico valido motivo per rinunciare all'ordine è solo se si riuscisse a trovare una pronta consegna da qualche altra parte, che sia la stessa Sportage o anche un altro modello di un altro marchio.
Esattamente le stesse frasi, anzi direi proprio le stesse parole, che hanno riferito a me le ultime 3 volte che li ho chiamati (l'ultima un mesetto fa). Infatti poi ci ho rinunciato perché ho capito che era solo tempo perso!
Comunque assurdo che neppure loro siano in grado di fornire una risposta, veramente assurdo!
Anche nel mio caso guadagnerebbero molto, ma molto di più rispetto al prezzo a cui l'hanno venduta a me.
Però no, nel mio caso il venditore non vuole che rinunci, anzi è dispiaciuto della situazione.
Post automatically merged:
Giusto perché mi piacciono le statistiche, anche se in questo caso sono profondamente negative ?, sono andato a ritroso in questo topic fino al 1° novembre, per vedere le persone che stanno aspettando da più tempo l'arrivo della Sportage e quale modello stanno aspettando. Risultato:
@Larry - 08/04/2022 - Diesel DCT GT-Line Plus (ordine concessionaria 25 febbraio)
@Richi1966 - 26/04/2022 - Diesel DCT 2WD GT-Line + pacchetto bicolore+tetto
@Ale74 - 30/04/2022 - Diesel DCT GT-Line + pacchetto bicolore+tetto
@alex karo - 11/06/2022 - Diesel DCT 2WD GT-Line Plus
Per Latty e Ale74 suppongo che la trazione sia 2WD (non avendo specificato 4WD), ma non ne ho la certezza.
Comunque, come volevasi dimostrare, il fattor comune è la motorizzazione a gasolio + DCT + allestimento almeno GT-Line.
Io dico solo che non è giusto aspettare così tanto, non aggiungo altro.
Ci sono pure io...preordine concessionaria di fine febbraio 2022, io subentrato a maggio...Non esiste il "panorama pack" sulla GT-Line Plus, tetto apribile e carrozzeria bicolore sono già di serie nell'allestimento
Comunque aggiorno:
@Larry - 08/04/2022 - Diesel DCT 2WD GT-Line Plus, Dark Penta Metal & Black (ordine concessionaria 25 febbraio)
@Richi1966 - 26/04/2022 - Diesel DCT 2WD GT-Line + Sunroof Pack
@Ale74 - 30/04/2022 - Diesel DCT GT-Line + Sunroof Pack
@alex karo - 11/06/2022 - Diesel DCT 2WD GT-Line Plus Deluxe White & Black
Ok. "Benvenuto" nel club delle lunghe attese! ?Ci sono pure io...preordine concessionaria di fine febbraio 2022, io subentrato a maggio...
La mia in realtà è arrivata presso il punto di ritiro, è arrivata presumo oggi... domani non riesco a ritirarla io e stasera non c'è stato il tempo 'matematico' per riuscire ad andare. Presumo fosse in Italia già dai primi di Gennaio, l'immatricolazione è del 5/01.Evidentemente la mia macchina e quella di Gdefina erano sulla stessa bisarca.
E te la consegnano un mese dopo l'immatricolazione?La mia in realtà è arrivata presso il punto di ritiro, è arrivata presumo oggi... domani non riesco a ritirarla io e stasera non c'è stato il tempo 'matematico' per riuscire ad andare. Presumo fosse in Italia già dai primi di Gennaio, l'immatricolazione è del 5/01.
In ogni caso l'importante è che abbiano preso a consegnare anche se non si capisce che logica ci sia dietro...
sì, perchè il mio è un noleggio aziendale. per cui c'è tutta la parte di allestimento del noleggiatore.E te la consegnano un mese dopo l'immatricolazione?