Ma cosa c'è di difficile nel capire che quello che ho detto io non è legge? Che ho riportato le mie impressioni?? Cosa c'è di sbagliato/denigrativo??
Sono veramente sbalordito! In oltre 10 anni che frequento decine di forum di qualsiasi tipo non mi era mai capitato che un utente mi riprendesse perché esprimevo le mie impressioni/considerazioni (fra l'altro, ripeto, in alcuni punti soggettive, in altre oggettive).
Dopo un test drive, non posso scrivere che il cambio è turistico, impacciato, e non risponde immediatamente al comando delle palette? Soprattutto vista la discreta esperienza che ho in termini di cambi automatici? Mah, veramente assurda la tua tesi! ?
Oppure non posso scrivere che,
PER ME, i cerchi non sono belli come design e hanno un colore orrendo che mal si sposa con quasi tutti i colori disponibili per la carrozzeria? Sempre più assurdo!
Se non ti sta bene che io parli come ritenga più giusto delle auto che ho provato, nessuno ti obbliga a scrivere sul forum, tornatene pure a guidare la tua auto. Che il forum non ha bisogno di gente come te che giudica il pensiero e le opinioni degli altri.
Fra l'altro, giusto per tua conoscenza, esiste
questo topic del forum dove la gente si lamenta proprio del colore dei cerchi da 18" della HEV, con tanti che li vorrebbero sostituire o quantomeno riverniciare (ed alcuni l'hanno fatto!). Leggitelo va! Ah ma no vero, scusa, non si possono riportare le proprie opinioni su un forum! ?
E sempre per tua conoscenza, la stessa considerazione che ho fatto io e gli altri utenti sul colore l'ha fatta pure il venditore con cui ho interagito per il test drive, dicendo testuali parole: "
Kia ha fatto una scelta pessima sul modello di cerchi della HEV, avrebbe dovuto lasciare la scelta agli utenti fra il modello di serie e quello della Style, così da abbinare nel migliore dei modi il colore dei cerchi a quello scelto per la carrozzeria. Questo grigio sta male su quasi tutti i colori".
Un'ultima cosa: non ti permettere di giudicare la persona che sono solo per la mia età, e di dirmi che mi manca il rispetto. Non mi conosci, non conosci la persona che sono; quindi evita di dire c@vol@te del genere, ci fai più bella figura!
Un'ultima cosa bis: visto che giudichi la persona che sono per la mia età, dall'alto dei tuoi 44 anni ti consiglio di darti una ripassata alle regole grammaticali e di punteggiatura, che per comprendere un tuo messaggio bisogna rileggerlo 3 volte! ?