• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Sportage hev 2025 guasto servosterzo elettrico

Fadi51

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma
Kia
Sportage
Anno
2025
Buongiorno, mi chiamo Fabrizio, ieri pomeriggio ho ritirato la vettura e ho subito sentito lo sterzo duro. Ho fatto la diagnosi sia con il sistema di bordo che con l'app e entrambi mi dicono : guasto servosterzo elettrico, andare in officina. Questa mattina sono andato e il primo appuntamento disponibile è il 6 marzo. Spero che fino a quel giorno non accada nulla. Mi è stata data una macchina guasta alla consegna. Ho chiesto già di avere una macchina di cortesia, vediamo come andrà.

Benvenuto tra noi nel club Fabrizio :ciao: :driving: caspita vettura nuova e già problemi ,ti Auguro di vero cuore di risolvere.

Benvenuto tra noi :driving::welcome:iniziamo davvero bene

:welcome::welcome:
Spero risolvano in fretta

Buonasera a tutti, oggi ho portato la macchina in officina e dopo aver fatto un reset di sistema il guasto al servosterzo non compare più. Meno male

Dai bene sono contento.

Mi domando se prima della consegna le macchine le controllino.... 🤨🤨🤨.
Ad ogni modo bene che hai risolto.
E Benvenuto!!! 🔊

No sicuramente, oggi mi ha segnalato la pressione dei pneumatici troppo alta 2,7 BAR.
Vengono gonfiati di più dalla fabbrica ma al momento della consegna devono essere tarati alla pressione indicata sull'etichetta.

Indietro
Alto Basso