Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Diciamo che se sin viaggia in modo tranquillo e in piano l'auto si comporta bene. Il problema è nelle salite ove mentre è normale che un'auto fatichi, non è normale le Twingo e similaria passino senza apparente difficoltà.Probabilmente i cavalli non sono sufficienti a far scattare con brio questa vettura e d'avvero un peccato dover guidarla con questa lentezza.
In cosa.la.preferiaci alla nuova serie? Per curiosità.Personalmente con il tuo chilometraggio non acquisterei più una GPL Questa serie la preferisco rispetto alla nuova ,devi decidere bene se tenerla o darla dentro ,qualora decidessi la problematica ad oggi sono le consegne che tendono sempre più ad allungarsi .
Praticamente non mi piace il suo frontale ,il posteriore così è così troppo spigolosa ,la Gt line in particolare non mi ha catturato per niente, lo vista in concessonaria non mi ha dato quella sensazione di una vettura sportiva come piace a me, ovviamente è un mio pensiero personale.Diciamo che se sin viaggia in modo tranquillo e in piano l'auto si comporta bene. Il problema è nelle salite ove mentre è normale che un'auto fatichi, non è normale le Twingo e similaria passino senza apparente difficoltà.
Di positivo che con un pieno di gas francese (Total) ho fatto 680 km.
Non se se il GPL francese è come il metano tedesco: di migliore qualità e,quindi, ha maggiore rese.
Post automatically merged:
In cosa.la.preferiaci alla nuova serie? Per curiosità.
Comunque basta scalare in 3ª e riacquista vivacità, dato che arriva fino a 6400 giri.Sicuramente sono d accordo con tanti di voi che reputano comunque la macchina un po' lenta.. effettivamente in salita con carico e aria condizionata è tosta.. però pazienza io personalmente mi ero preparato alla cosa. Sicuramente non sono il tipo di guidatore che si mette a fare I sorpassi matti per strada.
Si si assolutamente diventa vitale scalare marcia per fare sorpassi anche più veloci e in sicurezza.Comunque basta scalare in 3ª e riacquista vivacità, dato che arriva fino a 6400 giri.