elektron
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 37
- Provincia
- BS
- Kia
- [altro]
- Anno
- 2021
giovedì 15/07 lo Sportage, di mia figlia, GPL del 09/2020 con 5000km si stallava a 2000 rpm senza nessuna spia di malfunzionamento accesa. Spenta e ri accesa tutto normale.Portata in Kia hanno eseguito la diagnosi che ovviamente non ha portato a nessun risultato. Dietro mia insistenza e in occasione del richiamo per i "fusibili" mi hanno dato appuntamento per il 21/07 con
l'accordo che avrebbero portato il veicolo a far diagnosticare/controllare presso il centro BRC convenzionato. Lo stesso pomeriggio mi chiamano dicendo che la macchina è pronta e che non l'avrebbero portata alla BRC in quanto sarebbe stato inutile. A quel punto chiamo il direttore generale del gruppo venditore il quale mi rassicura che avrebbe provveduto in merito. Morale oggi abbiamo ritirato il veicolo e la novità è che gli interventi sugli impianti GPL dell'ultima serie lo gestisce direttamente KIA. Ho chiesto ed ottenuto di visionare la stampata della diagnosi dove, ovviamente, non erano presenti difetti.
Domanda qualcuno a già avuto a che fare con questo problema?
Grazie in anticipo
l'accordo che avrebbero portato il veicolo a far diagnosticare/controllare presso il centro BRC convenzionato. Lo stesso pomeriggio mi chiamano dicendo che la macchina è pronta e che non l'avrebbero portata alla BRC in quanto sarebbe stato inutile. A quel punto chiamo il direttore generale del gruppo venditore il quale mi rassicura che avrebbe provveduto in merito. Morale oggi abbiamo ritirato il veicolo e la novità è che gli interventi sugli impianti GPL dell'ultima serie lo gestisce direttamente KIA. Ho chiesto ed ottenuto di visionare la stampata della diagnosi dove, ovviamente, non erano presenti difetti.
Domanda qualcuno a già avuto a che fare con questo problema?
Grazie in anticipo