Superprimo
Utente
- Punteggio reazioni
- 5
- Provincia
- NA
- Kia
- Sportage
- Anno
- 2024
Si credo di sì anche se io ho fatto 640 km ma viaggiando a 120
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Finché il gpl non da problemi si.. e ti auguro sia sempre così ma mia e gpl ne ho lette troppeFatto il pieno di GPL da completamente vuoto, 49 Lt a 0.68 € cad. = 33,32 €, percorso circa 700 Km. A conti fatti quei 15.000 Km costerebbero poco più di 700 € di carburante. Adesso io non ho una stima di cosa verrebbero a costare con un auto a Benzina o Diesel, o eventualmente elettrica con tutti i disagi del caso, ma a me sembra che un senso economico ce l'abbia. Poi è anche vero che non tutti hanno necessità di contenere i costi in base alle proprie possibilità.
Le macchine a gpl vanno bene, certamente bisogna adottare qualche accorgimento in più, io x esempio faccio in media 2000 Km al mese e circa 600/700 km li faccio a benzina, ti assicuro che facendo così non ho mai avuto problemi, e credimi non è la prima auto a gpl che possiedo.Finché il gpl non da problemi si.. e ti auguro sia sempre così ma mia e gpl ne ho lette troppe