Buongiorno,
mi sono iscritto in questo club perché leggendo la vostra discussione su apple carplay forse mi potrete fornire una risposta plausibile al quesito seguente:
da un mese collegando il mio iphone 6s, aggiornato, con cavetto alla porta usb non ho più' riscontri da apple carplay nemmeno l'icona sul monitor si evidenzia e resta oscurata come se il dispositivo dell'auto non riconoscesse più' il mio telefono e non solo il mio visto che ho provato a collegarne altri due, ho chiesto in concessionaria e mostrato il tutto ma non mi sanno dare una risposta, una cosa comunque il telefono collegato bluetooth si associa, non posso più' utilizzare carplay,il concessionario mi ha fatto scaricare una app dal nome EC TOUCH sul mio telefono ma non è cambiato nulla, ho provato anche ad utilizzare altri cavetti usb originali apple e non e ho sempre la stessa situazione, non riesco a capire perché ha sempre funzionato da aprile 2017 quando ho ritirato l'auto ed ora presenta questo problema; se qualcuno fosse in grado di darmi una risposta ne sarei grato, saluti Diego la mia auto è una sportage 1.7 crdi cool