• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Sportage 2024

paolo95

Neoiscritto
Registrato
17 Giugno 2024
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
RC
Kia
Sportage
Anno
2024
Salve a tutti avevo intenzione di comprare una Kia Sportage 2024, sono intenzionato a prendere quella motorizzata Hybrid diesel. Sono qui x capire se e una macchina che da problemi oppure e una macchina affidabile..non ho esigenze particolari, l unica cosa che vorrei che non mi consumasse troppo non meno di 18km/l vorrei fare. Inoltre non riesco a capire la differenza tra full Hybrid e mild Hybrid, so che ci sono certe macchine che camminano sempre in elettrico fino a 50kmh dopodiché subentra il termico superati i 50kmh, sarebbe la mild Hybrid o full Hybrid? Come utilizzo faccio sempre città.....inoltre che tipo di problemi frequenti hanno queste macchine? Grazie a chi risponderà
 
Nella sezione dedicata alla Sportage troverai varie discussioni in merito ai tuoi dubbi.. consiglio una bella sfogliata;)
Puoi filtrare i vari argomenti selezionando uno dei prefissi posti in alto nella sezione, ad esempio MOTORE
Benvenuto nel KiaClub e buon proseguimento :welcome:
 
Benvenuto tra noi :driving::welcome:
 
Benvenuto Paolo95,
Se fai solo cotta il diesel è assolutamente da scartare
 
E ma la benzina mi costa di più del disel
Il diesel ha il Fap che si rigenera in condizioni di lunghe percorrenze e alte temperature per fare si che avvenga la combustione delle polveri, in città non si riuscirebbe ad arrivare a queste condizioni. butteresti un sacco di soldi in assistenza e rischieresti di creare seri danni al motore
 
Benvenuto tra noi nel :driving: :ciao:
 
Ma queste nuove Kia modelli 2024 hanno la catena o la cinghia?
 
Benvenuto tra noi :welcome: :driving:
 
Indietro
Alto Basso