• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

sportage 2020

A anche questa non fanno piu !!! non lo sapevo Customs!

No nel telaio non c'è.
La tua è probabilmente una Business Class che monta gli accessori che descrivi, dovrebbe avere la telecamera retro e forse anche i sensori, sempre dietro; più completa era la versione Energy che costava di listino 27.000 euro ed aveva un po' di cromature e finiture extra dentro e fuori, oltre a keyless, lettura segnali stradali, navigatore, mantenimento in corsia, ecc...
È una Euro6D temp.
La Business costava di listino 24.500 euro, 350 il bianco e 700 il metallizzato.
Più un altro migliaio di euro circa per la messa in strada (IPT, ecc..).
Sai vero che con quel motore non è più importata in Italia se non in versione gasata?
La cifra è stata più o meno quella compreso il ruotino che l' hanno (regalato) chiesto da me.
in infatti mi chiedevo il perchè nel sito kia non è presente la GDI; ho capito
che quelle presenti le trasformano tutte a GPL;
non so se viene importata e poi trasformata
oppure arriva gasata.
la versione benzina non viene venduta per per via del vento ecologico ecobonus ecc
o pensi anche per altri motivi??
avevo considerato il GPL con quel nuovo kit che lubrifica meglio i cilindri (dovrebbe essere migliorata) però facendo non piu di 16000 km ho optato per benzina

Hai fatto bene ad evitare il GPL col tuo chilometraggio.
Piuttosto praticamente non ti hanno fatto sconto, tantopiù su un'auto non più commercializzata, fai conto che io ho preso la mia Gdi Energy a ottobre, ancora era a listino, e mi sono stati scontati 6.500 euro dal prezzo su strada. Pagata 22.000 meno ancora il valore dell'usato.

Piuttosto praticamente non ti hanno fatto sconto, tantopiù su un'auto non più commercializzata, fai conto che io ho preso la mia Gdi Energy a ottobre, ancora era a listino, e mi sono stati scontati 6.500 euro dal prezzo su strada. Pagata 22.000 meno ancora il valore dell'usato.
Considera che non tutti ottengono sconti come il tuo :oops:

Vabbe' ma non puoi certo comprare da un salonista un'auto vecchio modello al prezzo di listino!

pensi che per via del fatto non sia più commerciabilizzata a benzina ma solo a gpl avessi potuto chiedere uno sconto di almeno 2/3000 euro?
Post automatically merged:

ho guardato l' anno di fabbricazione è di maggio 2019

È comunque un'auto non più a listino ed acquistata non da concessionaria (il salonista evidentemente l'ha presa ad un prezzaccio), solo per questo avresti avuto "diritto" a un forte sconto.
Spero in ogni caso che tu l'abbia pagata meno del listino ufficiale Kia.

Comunque a ragione Customs una vettura fuori produzione come il benzina se non è piu a listino devono scendere di prezzo !!! ma mi sa che ognuno di loro tiri l'acqua al propio mulino come si suo dire !!!! Ho imparato ha mie spese che è meglio farsi fare più preventivi cosi poi da decidere con calma la giusta valutazione .

Benvenuto ed ottima scelta:p

È comunque un'auto non più a listino ed acquistata non da concessionaria (il salonista evidentemente l'ha presa ad un prezzaccio), solo per questo avresti avuto "diritto" a un forte sconto.
Spero in ogni caso che tu l'abbia pagata meno del listino ufficiale Kia.
non come te Customs :finger: ... la prossima volta ti farò fare un preventivo ... ;) chissà..

non come te Customs :finger: ... la prossima volta ti farò fare un preventivo ... ;) chissà..
Semplicemente hai chiesto e ti è stato risposto ... poi ognuno si occupi pure dei propri preventivi ...
P.S. Non capisco, nè gradisco, l'emoticon col dito medio alzato.
Se ti sei fatto trattare come un "pollo" da spennare non prendertela col prossimo.

Ultima modifica di un moderatore:
:eek: scusa Customs .. volevo fare emoticon con Okey ..:good: che figuraccia ..

Indietro
Alto Basso