U
Utente Cancellato 10066
Ospite
Non la fanno più ...La Energy come modello non e male ! Lo vista anche io nella concesslnaria è molto curata nell'insieme .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non la fanno più ...La Energy come modello non e male ! Lo vista anche io nella concesslnaria è molto curata nell'insieme .
La cifra è stata più o meno quella compreso il ruotino che l' hanno (regalato) chiesto da me.No nel telaio non c'è.
La tua è probabilmente una Business Class che monta gli accessori che descrivi, dovrebbe avere la telecamera retro e forse anche i sensori, sempre dietro; più completa era la versione Energy che costava di listino 27.000 euro ed aveva un po' di cromature e finiture extra dentro e fuori, oltre a keyless, lettura segnali stradali, navigatore, mantenimento in corsia, ecc...
È una Euro6D temp.
La Business costava di listino 24.500 euro, 350 il bianco e 700 il metallizzato.
Più un altro migliaio di euro circa per la messa in strada (IPT, ecc..).
Sai vero che con quel motore non è più importata in Italia se non in versione gasata?
Considera che non tutti ottengono sconti come il tuoHai fatto bene ad evitare il GPL col tuo chilometraggio.
Piuttosto praticamente non ti hanno fatto sconto, tantopiù su un'auto non più commercializzata, fai conto che io ho preso la mia Gdi Energy a ottobre, ancora era a listino, e mi sono stati scontati 6.500 euro dal prezzo su strada. Pagata 22.000 meno ancora il valore dell'usato.
pensi che per via del fatto non sia più commerciabilizzata a benzina ma solo a gpl avessi potuto chiedere uno sconto di almeno 2/3000 euro?Hai fatto bene ad evitare il GPL col tuo chilometraggio.
Piuttosto praticamente non ti hanno fatto sconto, tantopiù su un'auto non più commercializzata, fai conto che io ho preso la mia Gdi Energy a ottobre, ancora era a listino, e mi sono stati scontati 6.500 euro dal prezzo su strada. Pagata 22.000 meno ancora il valore dell'usato.
non come te Customs ... la prossima volta ti farò fare un preventivo ... chissà..È comunque un'auto non più a listino ed acquistata non da concessionaria (il salonista evidentemente l'ha presa ad un prezzaccio), solo per questo avresti avuto "diritto" a un forte sconto.
Spero in ogni caso che tu l'abbia pagata meno del listino ufficiale Kia.
Semplicemente hai chiesto e ti è stato risposto ... poi ognuno si occupi pure dei propri preventivi ...non come te Customs ... la prossima volta ti farò fare un preventivo ... chissà..