Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su alcuni siti a pagamento si può.Buongiorno grazie per avermi accettato, ho appena acquistato una sportage e sono contento.
dal numero del telaio si riesce a vedere l' anno di produzione e la versione?
..nel numero del telaio? se sì su 14 lettere e cifre qual' è?Su alcuni siti a pagamento si può.
Ma più facilmente leggi la data su adesivi vari applicati sulle parti accessorie o stampata su diverse plastiche.
Anche sul blocco motore c'è un grosso adesivo con la data di produzione.
No nel telaio non c'è.l' ho immatricolata io, era in un salone, l'ho presa per il prezzo ed il colore; l' allestimento
sinceramente non ho ben capito: mi hanno detto che è una business class benzina GDI 1,6 euro 6.
Gurdando il sito della Kia benzian non se ne parla perchè le stanno trasformando a GPL
ha il cambio in pelle specchietti laterali che si chiudono elettricamente ma non il navigatore incorporato
mi avevano parlato di aggiornamento per sette anni!!
però ho la possibilità di utilizzare il cell con android auto o car play.
Mi sarebbe piaciuto avere i servizi come DAW BLW FCA ASlW ecc (controllo linea bianca pedoni ecc)
ha la videocamera posteriore.
Cercavo di vedere l' anno anche per capire cosa ha di base la business in quel periodo.
Post automatically merged:
..nel numero del telaio? se sì su 14 lettere e cifre qual' è?