DaviAM1410
Utente
- Punteggio reazioni
- 7
- Provincia
- FR
- Kia
- Sportage
- Anno
- 2023
.a me hanno ridato la macchina venerdi' perchè lamentavo strattonamenti tra i 1500 ed i 2000 km in ripresa in 3 e 4 marcia, ma hanno detto che iniettori e bobine non andavano sostituiti...hanno fatto una riprogrammazione della centralina motore.Mi hanno consegnato l'auto sistemata. Aggiornato il software e cambiato tutti gli iniettori, c'è n'era uno di difettato dalla nascita. Il problema l'hanno risolto e il servizio alla fine me l'hanno dato. Ovviamente rompe le scatole l'accaduto, però hanno rimediato. Un mio amico meccanico mi ha suggerito di fare i primi 500km solo a benzina così si olia per bene dato che il gpl secca molto. Speriamo che la sfiga sia conclusa qui.
Purtroppo non è cambiato niente, e dopo averla portata per la quinta volta non so come uscirne...gli iniettori difettosi a te come li hanno "diagnosticati"? perchè loro avevano questo dubbio ma alla fine non li hanno toccati..la diagnostica non indica alcun'anomalia e io continuo ad avere sempre questo fastidioso strattonamento quando accelero in ripresa dai 1500 ai 2000...superato questo range il motore gira regolare.