Cristian Cest
Neoiscritto
- Registrato
- 13 Maggio 2024
- Messaggi
- 11
- Punteggio reazioni
- 4
- Provincia
- VI
- Kia
- Sportage
- Anno
- 2024
Buongiorno a tutti,
venerdì 21 giugno 2024 felice e contento ho ritirato la mia KIA Sportage 1.6 TGDi GPL nuova.
Neanche il tempo di portarla a casa e noto le prime anomalie, il sistema BRC non segnala il livello di GPL a freddo.
Alla sera del giorno stesso le prime anomalie, la macchina strattona, i giri motore salgono, non accelera, vibra e si sentono gli iniettori tintinnare (per chi è del mestiere sa cosa intendo). Oggi lunedì 24 giugno 2024 mi presento in officina concessionaria autorizzata presso la BECAST di Brendola (VI) alle ore 9.00.
Mi accompagnano a lavoro (poco distante), durante la giornata nessuno mi chiama.
Alle ore 16.00 chiamo in officina per un aggiornamento e mi dicono che ci sono gli iniettori da sostituire perché difettati (l'auto ha 100km) e verrò contattato dalla società Europ Assistance per l'auto sostitutiva quanto prima.
1-Servizio clienti scadente, in quanto se un cliente presenta un auto appena acquistata con tali anomalie dovresti tenerlo aggiornato e farti in quattro per dargli un'auto sostitutiva a tempo di record.
2-Ho il seggiolino di mio figlio in auto e non so domani come portarlo all'asilo in sicurezza.
3-Sapevo che in qualche caso le Kia a Gpl aveva delle anomalie, ma generalmente l'auto ha una certa affidabilità.
Al di là del servizio scadente, qualcuno riesce a dirmi se ha avuto problemi simili recentemente e come/se li ha risolti?
Devo già prepararmi a vendere l'auto nel prossimo futuro?
Grazie per un consiglio
Un cliente deluso in partenza
venerdì 21 giugno 2024 felice e contento ho ritirato la mia KIA Sportage 1.6 TGDi GPL nuova.
Neanche il tempo di portarla a casa e noto le prime anomalie, il sistema BRC non segnala il livello di GPL a freddo.
Alla sera del giorno stesso le prime anomalie, la macchina strattona, i giri motore salgono, non accelera, vibra e si sentono gli iniettori tintinnare (per chi è del mestiere sa cosa intendo). Oggi lunedì 24 giugno 2024 mi presento in officina concessionaria autorizzata presso la BECAST di Brendola (VI) alle ore 9.00.
Mi accompagnano a lavoro (poco distante), durante la giornata nessuno mi chiama.
Alle ore 16.00 chiamo in officina per un aggiornamento e mi dicono che ci sono gli iniettori da sostituire perché difettati (l'auto ha 100km) e verrò contattato dalla società Europ Assistance per l'auto sostitutiva quanto prima.
1-Servizio clienti scadente, in quanto se un cliente presenta un auto appena acquistata con tali anomalie dovresti tenerlo aggiornato e farti in quattro per dargli un'auto sostitutiva a tempo di record.
2-Ho il seggiolino di mio figlio in auto e non so domani come portarlo all'asilo in sicurezza.
3-Sapevo che in qualche caso le Kia a Gpl aveva delle anomalie, ma generalmente l'auto ha una certa affidabilità.
Al di là del servizio scadente, qualcuno riesce a dirmi se ha avuto problemi simili recentemente e come/se li ha risolti?
Devo già prepararmi a vendere l'auto nel prossimo futuro?
Grazie per un consiglio
Un cliente deluso in partenza