Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La mia è un high tech del 2015 e non ho fatto nessuna modifica
Immaggino che si debba pagare! .Ho guardato. ..sul libretto. ..proprio perché non capivo che roba era. ..ma non ho letto nulla x disattivarlo. ..almeno x il segnale acustico, però si può variare la temperatura in cui ti deve avvisare, naturalmente col super visione cluster.
Lo fa lo fa...fidati almeno sino alla 2012 era cosiIl bello è quando si viaggia in autostrada d'inverno nelle gallerie e si fa 5 gradi...4 gradi...din din dinSulla mia cee'd non fa il segnale acustico
Solo ora ho trovato che lo ha anche gianluca88;Ho guardato. ..sul libretto. ..proprio perché non capivo che roba era. ..ma non ho letto nulla x disattivarlo. ..almeno x il segnale acustico, però si può variare la temperatura in cui ti deve avvisare, naturalmente col super visione cluster.
a me non è ancora uscita quella spia, sarà che qui in zona sotto gli 8°C non siamo ancora scesi...Solo ora ho trovato che lo ha anche gianluca88;
Pensavo fosse una trovata per i conc. per aumentare il fatturato.