Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esperienza da dimenticare. Hai la nostra piena solidarietà @Margot. Ti auguriamo quindi tanta buona strada con la vettura che sei in procinto di ordinare.Dopo un mese e passa mi hanno riconsegnato l'auto. Hanno sostituito la turbina, le candele (terza volta) e il catalizzatore anteriore. Hanno detto che è stata collaudata. Bene. Domani andrò a far fare lo stato d'uso in una concessionaria di altra marca e bloccheró prezzo di permuta in attesa di arrivo auto nuova. Se nel frattempo riesco a venderla privatamente ben venga. Un amico mi ha detto di darle una chance. Ma no non me la sento. Non dopo la quarta volta. Non dopo la pessima assistenza. Non dopo che l'officina mi ha rifiutato la firma del foglio redatto dal mio avvocato in cui si chiedeva l'assunzione di responsabilità da parte loro della riparazione. Hanno detto che la responsabilità è di kia non loro. Ci perderò tanto, almeno 6000 euro e tanti accessori. Ma forse ci guadagneró in salute. Che delusione kia.
È veramente difficile non darti ragione; fai benissimo a cambiare marchio, inutile rodersi il fegato per una macchina. Auguri per una scelta migliore ... e buona stradaDopo un mese e passa mi hanno riconsegnato l'auto. Hanno sostituito la turbina, le candele (terza volta) e il catalizzatore anteriore. Hanno detto che è stata collaudata. Bene. Domani andrò a far fare lo stato d'uso in una concessionaria di altra marca e bloccheró prezzo di permuta in attesa di arrivo auto nuova. Se nel frattempo riesco a venderla privatamente ben venga. Un amico mi ha detto di darle una chance. Ma no non me la sento. Non dopo la quarta volta. Non dopo la pessima assistenza. Non dopo che l'officina mi ha rifiutato la firma del foglio redatto dal mio avvocato in cui si chiedeva l'assunzione di responsabilità da parte loro della riparazione. Hanno detto che la responsabilità è di kia non loro. Ci perderò tanto, almeno 6000 euro e tanti accessori. Ma forse ci guadagneró in salute. Che delusione kia.
Tra le due andrei con la peugeot, sicuramente mitsubishi costruisce ottime macchine (forse anche meglio di peugeot) ma abbandonerà l'Europa: potresti trovarti, quindi, in difficoltà tra qualche anno con ricambi ecc... anche se l'importatore Italiano sembra intenzionato a proseguire vendita e assistenza per l'Italia nonostante tutto.Indecisa tra peugeot 108 e mitsubishi space star. Sto facendo fare dei preventivi poi deciderò, mi piacciono entrambe devo dire.