• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Spia motore a 4700km. Sensore EVA (o HEVA)

Guarda Pio, mi dovrà pregare in ginocchio per essere rottamata. Questo è poco ma sicuro. Il motore K secondo me potrebbe arrivare a un bel numero di km. Va che è un orologio.

• Mi piace
Reazioni: Pio
Si sono sicuro Miti ! allora un bel motivo in più per tenerla .

Paolo, ti giuro che se dovessi cambiare l'auto oggi non saprei per niente cosa prendere.
In principio la mia intenzione sarebbe stata quella di tenere la Ceed almeno fino ai 200.000km, visto che quella di prima serie a 200.000km funzionava ancora come un orologio svizzero, poi le ultime esperienze con l'assistenza mi hanno schifato, sto finendo la mia vita lavorativa, quindi usare il diesel per percorrere non più di 10km al giorno, ammesso che usi l'auto, sarebbe distruttivo per il motore, inoltre mi sono reso conto da tanti particolari che il modello JD non sarà longevo come il precedente modello ED, quindi prima di iniziare a metterci pure soldi sopra per futuri guasti, ho deciso di cambiare......Sono passato a marchio giapponese, l'auto mi piace moltissimo e a livello di finiture e verniciatura è su un altro pianeta.....vedrò poi come funziona la loro assistenza....ma documentandomi non emergono grosse criticità....

Ultima modifica:
Anche io pensavo ad una , magari la futura Mazda 3... Se non sarà inghiottita dai SUV Crossover a quale sono particolarmente allergico...

Indietro
Alto Basso