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GPL Spia avaria motore Kia Sportage GPL

mah... io su Skoda mi sono tenuto per 10 anni la spia motore che si accendeva... non sono mai stati in grado di capire ne tantomeno risolvere il problema...
sicuramente sarai stato sfortunato, ma d'altronde hai scelto tu di dar fiducia a KIA e tenerti l'auto per ben 3 anni e mezzo invece che rivenderla subito
mi spiace per i tuoi problemi e sei liberissimo di esprimere la tua opinione, ma come si suol dire "una rondine non fa primavera", e di acquirenti soddifatti qui sul forum (indipendente e scevro da azionisti KIA ?) ce ne sono parecchi, se il tuo intento è quello di screditare il marchio temo che riuscirai a raccogliere ben pochi seguaci quì... in ogni caso in bocca al lupo per una felice risoluzione ?
Si è vero, forse hai ragione tu, potevo venderla subito, così la fregatura che ho ricevuto io la scaricavo a qualcun'altro sicuramente senza dirgli niente però ....
A volte la coscienza fa' brutti scherzi...
 
Capisco... Quindi è solo per altruismo che sei qui a lamentarti con il tuo costruttivo "mai più KIA" ?
Ringraziamo per il pensiero e ti auguriamo di risolvere ?
 
Salve anch'io ho una Kia GPL da pochissimi giorni presa di seconda mano... Anche a me spiavarria motore però a GPL cammina solo che quando aumenti i giri del motore si sente che non va bene all'accensione specialmente a prima mattina non parte se poi durante la giornata provo a pochi distacchi per ora ancora si accende l'unica soluzione che ho trovato è poco prima di fermarmi sotto casa andare qualche chilometro a benzina e spegnere la macchina e la mattina dopo accendere la GPL e solo in marcia con mutarla.... Ho proposto all'assistenza di chiamare il filtro della pompa ad alta pressione oltre questo accorgimento cosa potrei vedere so che devo controllare gli iniettori... Ma volevo sapere se c'era un altri filtri da cambiare o vedere non voglio buttare soldi alcuni mi hanno proposto di cambiare impianto però c'è il problema dell'omologazione e sono solo tutte rogne
 
Secondo me non c'è una perfetta tenuta..il gas deve rimanere allo stato liquido per essere pompato...se cambia lo stato la pompa non lo comprime ..e non può essere iniettato
 
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