Lamberto_1975
Utente famoso
- Punteggio reazioni
- 1.869
- Provincia
- PR
- Kia
- Stonic
- Anno
- 2019
Grazie a tutti... Ho risolto direi completamente. Ignoravo questa semplicissima procedura.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In realtà anche se si spegne il display i servizi restano attivi, ad esempio se hai il telefono collegato col Bluetooth rimane collegato, finché non apri lo sportellobeh, basta non impostare la visualizzazione dell'orologio ma mettere display off, e quando si tiene premuto il pulsante (o si preme la stella se così è stato impostato) il display si spegne completamente
Peccato che il sistema multimediale abbia garanzia di 3 anni. Per cui il nostro amico o se la tiene così oppure gli tocca pagare per una nuova autoradio.Ma che esagerazione: "calvario", "perdere fiducia", "appena sistemata la venderò", "mai più Kia" .... e perchè?!
Per l'autoradio che fa le bizze!! Mah...
E se avesse avuto problemi gravi e veri l'avresti bruciata?!
È soltanto ovvio che la radio debba funzionare a dovere ma basta insistere e farla sostituire in garanzia, nulla di trascendentale.
Vero, e comunque la garanzia è di 3 anni, meglio dei comuni 2.Peccato che il sistema multimediale abbia garanzia di 3 anni. Per cui il nostro amico o se la tiene così oppure gli tocca pagare per una nuova autoradio.
Solo se sono guidate da diavolette ?......si leggono cose strane ultimamente su 'ste Stonic...paiono "indemoniate"!!!
Indemoniate non credo, ai tempi delle vecchie fiat si diceva "che le avranno fatte di lunedì" (quando gli operai riprendevano a lavorare).......si leggono cose strane ultimamente su 'ste Stonic...paiono "indemoniate"!!!
Ma ricordiamoci che..."Non sempre l'erba del vicino è più verde"!!
Gomblotto!! ??A mio parere personale Kia paga il prezzo di una catena di officine autorizzate spesso deficitarie che si arrampicano sugli specchi pur di non riconoscere un oggettivo problema piccolo o grande che sia.
No solo una grande incapacità di molti di risolvere piccoli e grandi problemi della clientela.Gomblotto!! ??
Ma magari stare almeno 24 ore senza telefonino!!!No solo una grande incapacità di molti di risolvere piccoli e grandi problemi della clientela.
Sicuramente avere il sistema multimediale non funzionante non pregiudica l'uso della macchina ma vorrei vedere chiunque a non poter usufruire anche solo per 24 ore del proprio telefonino.
Che poi capiti anche ad altri più blasonati marchi penso sia una magra magrissima consolazione.
Ma magari stare almeno 24 ore senza telefonino!!!