U
Utente Cancellato 10066
Ospite
Ma quella indicata non è la semplice chiusura automatica?!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Solo quello di sinistra?No, stavolta hai toppato ???? è la funzione con la quale, inserendo la retromarcia lo specchietto sinistro si rivolge verso il basso per controllare di non urtare il marciapiedi... è stato spiegato prima... devi stare più attento... non puoi stare sempre a scherzare e a prendere per il c**o la gente
Sempre a sinistra, a meno che tu non abbia un'automobile prodotta per l'Australia.Scusa, ho detto sinistra ragionando dall’ interno della vettura, ma intendevo riferirmi allo specchietto lato guida ?
A vedere dal filmato, precisando che non conosco l’ inglese, direi solo dal lato guida.Sempre a sinistra, a meno che tu non abbia un'automobile prodotta per l'Australia.
Comunque, intendevo chiedere se entrambi gli specchietti hanno la funzione di orientamento verso il basso quando metti la retro, oppure solo quello di destra o solo quello di sinistra.
A parte che la automobile si guarda nel senso di marcia, quindi la sinistra per noi è lato guida e la destra é lato passeggero, non vedo l'utilità della funzione solo per lo specchio lato guida. Di solito si parcheggia sul lato destro della strada ed il cerchio generatore di imprecazioni é il posteriore destro.A vedere dal filmato, precisando che non conosco l’ inglese, direi solo dal lato guida.
A destra guardando da fuori, a sinistra guardando da dentro
?????
Nemo e Spark sono automobili? ? ? ?Questa discussione mi fa pensare.
La Stonic ha gli specchi così piccoli?
Nelle macchine che ho sempre guidato (Nemo e Spark) mi è sempre stato possibile trovare un compromesso in maniera da vedere bene in lontananza e spostando di poco la testa durante i 10 secondi di parcheggio, anche le ruote.
Non mi sarebbe nemmeno mai venuta in mente l'idea di una simile funzionalità
Che ci posso fare... Altri hanno scelto per me ? e finalmente tra poco mi prendo la rivincita!A parte che la automobile si guarda nel senso di marcia, quindi la sinistra per noi è lato guida e la destra é lato passeggero, non vedo l'utilità della funzione solo per lo specchio lato guida. Di solito si parcheggia sul lato destro della strada ed il cerchio generatore di imprecazioni é il posteriore destro.
Post automatically merged:
Nemo e Spark sono automobili? ? ? ?
Purtroppo, probabilmente a causa dell’ età avanzata, mi confondo spesso se parlando di destra e sinistra dell’ auto si considera dall’ interno o dall’ esterno. Quando vado dall’ elettrauto per una luce bruciata, devo pensarci un attimo prima di dire se destra o sinistra... poi mi viene in mente che in Inghilterra hanno la guida a destra e tutto diventa più chiaro????A parte che la automobile si guarda nel senso di marcia, quindi la sinistra per noi è lato guida e la destra é lato passeggero, non vedo l'utilità della funzione solo per lo specchio lato guida. Di solito si parcheggia sul lato destro della strada ed il cerchio generatore di imprecazioni é il posteriore destro.
Post automatically merged:
Nemo e Spark sono automobili? ? ? ?
Conosco questa funzione attiva su alcune auto.No, stavolta hai toppato ???? è la funzione con la quale, inserendo la retromarcia lo specchietto sinistro si rivolge verso il basso per controllare di non urtare il marciapiedi... è stato spiegato prima... devi stare più attento... non puoi stare sempre a scherzare e a prendere per il c**o la gente