• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Specchietto retrovisore kia xceed non regolabile????

• Creatore Discussione Creatore Discussione Pekke
  • Data di inizio Data di inizio
pure sulla mia è fotocromatico, è molto duro, ma si muove con una bella escursione...

anche il mio è fotocromatico con pulsante di accensione ma si limita a scurirsi/schiarirsi, da solo non si muove niente, e l'escursione "manuale" è molto ampia

Ragazzi ho trovato. Va spento lo specchietto (ba proprio il punsante di accensione) e quindi si puo spostare a piacere. E poi lo si riaccende e si blocca. E fatto apposta che non si muova da acceso perhe deve muoversi da solo se uno ti abbaglia!
Come già detto da altri prima di me, la funzione anti abbagliante è fotocromatica.
Che ci sia un blocco posizione specchio è una novità. Prova a cercare se sul manuale ne esiste una descrizione.

Ragazzi ho trovato. Va spento lo specchietto (ba proprio il punsante di accensione) e quindi si puo spostare a piacere. E poi lo si riaccende e si blocca. E fatto apposta che non si muova da acceso perhe deve muoversi da solo se uno ti abbaglia!

...questa non la sapevo ... :D :D :D

Indietro
Alto Basso