• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Specchietto retrovisore kia xceed non regolabile????

• Creatore Discussione Creatore Discussione Pekke
  • Data di inizio Data di inizio

Pekke

Neoiscritto
Punteggio reazioni
1
Provincia
TO
Kia
XCeed
Anno
2020
Ciao mi chiamo stefano e sono nuovo nel forum.Ho comprato lo scorso anno una kia xceed 1.6 204 cv con specchietto fotocromatico full optional.
Utilizzo una guida con sedile abbastanza alto e non riesco a regolare lo spechietto retrovisore perche non si piega piu di una certa angolazione. Mi sembra imppssibile. La mia seduta e perfetta e cpn lo specchietto retrovisore riesco a vedere solo meta dei sedili posteriori anziche il lunotto.
Per guardare dietro devo abbassare la testa di parecchio. Ma e possibile che non si possa regolare piu di una certa posizione?? Mai vista una roba del genere.
L inica possibilita che avrei e abbassare l altezza del sedile ma non mi va...mi poace la guida alta.
Illuminatemi

Benvenuto tra noi nel club Stefano sposta l'argomento nella sezione dedicata alla Xceed per avere piu risposte da altri utenti questa e la sezione dedicata alle presentazioni. :ciao: :driving:

:welcome: :welcome:
Non avendo la Xceed non posso aiutarti, comunque quello che affermi è una cosa davvero strana... come consigliato da @Pio, posta la domanda nella sezione dedicata alla tua auto, in modo da avere più visibilità e poi... se non ti arrivano risposte, fai un salto in assistenza e poni il problema... se lo specchio presentasse un difetto devono sostituirlo in garanzia...

Benvenuto nel club @Pekke.
Quindi essendo fotocromatico non ha la linguetta per spostarlo. Hai visto se c'è qualcosa (posteriormente) che limita il movimento o se arriva proprio al limite massimo?

Benvenuto tra noi :welcome::driving:

:welcome: :welcome:,non ci ho fatto che la regolazione sia scarsa , io l'ho regolato quando l'ho acquistata per me andava bene, controllerò.
Post automatically merged:

Controllato adesso si regola bene sia in basso che in alto, escursione molto ampia, hai provato a forzarlo un pò ? è abbastanza duro.

Ultima modifica:
Benvenuto......

Benvenuto!!:welcome::welcome:
Mai sentito di uno specchietto che non si riesce a regolare in base alle proprie esigenze...è anche abbastanza pericoloso usarlo solo "a metà ", come affermi tu...segui il consiglio il @franzsad che ti dice di forzarlo un po' perché un po' duro, diversamente vai in assistenza a farlo vedere...;)

Benvenuto tra noi!

Segui i consigli che gli altri Amici del Forum ti hanno già dato e tienici informati.

:ciao:

Ragazzi ho trovato. Va spento lo specchietto (ba proprio il punsante di accensione) e quindi si puo spostare a piacere. E poi lo si riaccende e si blocca. E fatto apposta che non si muova da acceso perhe deve muoversi da solo se uno ti abbaglia!

Ma sei sicuro? Lo specchio antiabbaglio Niro è fotocromatico, se il sensore rileva un abbagliamento lo specchio si scurisce immediatamente, però è un vetro particolare, non c'è nulla che si muove

Sulla mia Sportage e fotocromatico ma lo specchio non si muove .

Indietro
Alto Basso