Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' il modello che ho indicato su Amazon, AR653Scatalogo PDF spazzole Bosch
È scritto tutto qui
Sono le stesse che monta Stonic e anche io le presi su Amazon e anche per Stonic diceva che non erano compatibili. Invece vanno bene.Ho effettuato l'ordine, nonostante sul sito Amazon mi dice che non sono compatibili.
Vedendo il catalogo sono le spazzole per la Xceed, possibile un errore del genere?
Bosch Aerotwin AR653S, Lunghezza 650mm/400mm
Ho provato a cercare le spazzole però mi butta fuori alla fine della ricerca dopo che ho inserito i datiSulla mia xceed avevo montato le BOSCH AEROTWIN AR653S (che sono compatibili anche per la stonic) Ho preso da pochissimo le RIDEX su auto-doc (metto sotto i link) devo dire che, anche se montate da poco, mi piacciono di più sia come forma che come utilizzo, molto silenziose e puliscono bene. Credo siano migliori della bosch!
Ho provato a cercare le spazzole però mi butta fuori alla fine della ricerca dopo che ho inserito i dati
Confermo la confezione maxi.Spazzole arrivate in una confezione che sembrava ci fosse un'arma per cecchino!
Mai vista una confezione del genere, lunga 125cm e stretta.
Per un momento ho pensato a uno sbaglio, poi una volta aperta la scatole c'erano le spazzole, però quanto spazio buttato!
si esatto, mai vista una cosa del genere!Confermo la confezione maxi.