• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Spazzole tergicristallo

marcop56

Utente attivo
Registrato
30 Giugno 2023
Messaggi
52
Punteggio reazioni
6
Provincia
PI
Kia
XCeed
Anno
2020
Salve
Sapete se le spazzole della ceed...vanno bene anche alla Xceed?? ...se qualcuno conosce i codici bosh
 
Ho effettuato l'ordine, nonostante sul sito Amazon mi dice che non sono compatibili.
Vedendo il catalogo sono le spazzole per la Xceed, possibile un errore del genere?

Bosch Aerotwin AR653S, Lunghezza 650mm/400mm​

 
Ultima modifica:
Ho effettuato l'ordine, nonostante sul sito Amazon mi dice che non sono compatibili.
Vedendo il catalogo sono le spazzole per la Xceed, possibile un errore del genere?

Bosch Aerotwin AR653S, Lunghezza 650mm/400mm​

Sono le stesse che monta Stonic e anche io le presi su Amazon e anche per Stonic diceva che non erano compatibili. Invece vanno bene.
Credo che puoi stare tranquillo.
 
Arrivano venerdì, queste spazzole non capisco perché non puliscono bene.
Eppure sono silenziose...
 
Sulla mia xceed avevo montato le BOSCH AEROTWIN AR653S (che sono compatibili anche per la stonic) Ho preso da pochissimo le RIDEX su auto-doc (metto sotto i link) devo dire che, anche se montate da poco, mi piacciono di più sia come forma che come utilizzo, molto silenziose e puliscono bene. Credo siano migliori della bosch!


 
Sulla mia xceed avevo montato le BOSCH AEROTWIN AR653S (che sono compatibili anche per la stonic) Ho preso da pochissimo le RIDEX su auto-doc (metto sotto i link) devo dire che, anche se montate da poco, mi piacciono di più sia come forma che come utilizzo, molto silenziose e puliscono bene. Credo siano migliori della bosch!


Ho provato a cercare le spazzole però mi butta fuori alla fine della ricerca dopo che ho inserito i dati
 
Ho provato a cercare le spazzole però mi butta fuori alla fine della ricerca dopo che ho inserito i dati

Tergicristalli RIDEX 298W0245 650 mm anteriore, Spazzole tergicristallo con tecnologia ibrida, 26 Inch​

Tergicristalli RIDEX 298W0273 400 mm anteriore, Spazzole tergicristallo con tecnologia ibrida, 16 Inch​

 
Indietro
Alto Basso