V vix75 Utente Registrato 14 Aprile 2019 Messaggi 28 Punteggio reazioni 5 Provincia BO Kia Niro Anno 2019 26 Aprile 2019 #16 Ciao a tutti, posso farvi una domanda? Ma la seduta dei sedili posteriori si ribalta? O si abbassano solo i sedili? Grazie a tutti
Ciao a tutti, posso farvi una domanda? Ma la seduta dei sedili posteriori si ribalta? O si abbassano solo i sedili? Grazie a tutti
Fausto Felix Utente ben noto Registrato 9 Novembre 2016 Messaggi 1.344 Punteggio reazioni 779 Provincia BG Kia Niro Anno 2017 26 Aprile 2019 #17 vix75 ha scritto: Ciao a tutti, posso farvi una domanda? Ma la seduta dei sedili posteriori si ribalta? O si abbassano solo i sedili? Grazie a tutti Clicca per espandere... Si abbassano dolo i sedili. Sotto la seduta ci sono le batterie.
vix75 ha scritto: Ciao a tutti, posso farvi una domanda? Ma la seduta dei sedili posteriori si ribalta? O si abbassano solo i sedili? Grazie a tutti Clicca per espandere... Si abbassano dolo i sedili. Sotto la seduta ci sono le batterie.
V vix75 Utente Registrato 14 Aprile 2019 Messaggi 28 Punteggio reazioni 5 Provincia BO Kia Niro Anno 2019 26 Aprile 2019 #18 Fausto Felix ha scritto: Si abbassano dolo i sedili. Sotto la seduta ci sono le batterie. Clicca per espandere... Grazie per la risposta!!!
Fausto Felix ha scritto: Si abbassano dolo i sedili. Sotto la seduta ci sono le batterie. Clicca per espandere... Grazie per la risposta!!!