Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me la 3008 piace molto; bella linea esterna e interni molto più curati e accattivanti rispetto la Sportage, soprattutto il bel tunnel centrale.Avevo una 3008 gtiline, sembrerà strano ma dopo poco son passato a questa che ha di serie, camb aut tetto pelle parziale, mi trovo decisamente meglio ?
La mia opinione è che ti giochi la garanzia sull'impianto elettrico dei servizi.Ovviamente me li farei installare da un carrozziere professionista, ci sono fai i connettori predisposti sotto il sedile, unico neo, e la garanzia della vettura???
Sicuramente più curata ma troppo particolare dentro e poco comoda alla guida, a volte le cose troppo particolari nonA me la 3008 piace molto; bella linea esterna e interni molto più curati e accattivanti rispetto la Sportage, soprattutto il bel tunnel centrale.
Solo che, su strada, mi sarebbe costata 10.000 euro di più.
In effetti se nn prendi la gtiline perde un po', ecco perché cerco di renderla più carina così, spero riesca cmq a mantenere tutto i comandi elettrici dei sedili che cambioLa 3008 non e male anzi vettura molto bella ,ma personalmente la Sportage la vedo un tantino più acessoriata almeno sulla Gt line .