ultraspalermo
Utente ben noto
si avevo provato ma non risulta una mazzaNon lo so, io non sono riuscito a monitorarla, cmq arrivano stai tranquillo. Prova ad inserire il codice qui:
http://www.17track.net/it

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si avevo provato ma non risulta una mazzaNon lo so, io non sono riuscito a monitorarla, cmq arrivano stai tranquillo. Prova ad inserire il codice qui:
http://www.17track.net/it
Allora attendi tranquillo, arriveranno e poi vedrai la luce.si avevo provato ma non risulta una mazza![]()
@zanenady87 ma come? Mi ero offerto di montartele io e tu credi al conce? Così rimani con i lumini da morto in auto?
Sono basito.![]()
Ovviamente non mi metto al livello del Gran Mogol @Pisia52, ma sulla mi li ho montati, funzionano ancora perfettamente e gli unici problemi li avrò nell'aldilà a causa delle ostie che ho tirato montandole.
@zanenady87 non dare retta a sti fuori di testa sono mesi che li ho montati sulla mia e da anni sulle auto che ho avuto e mai nessun problema ho ledizzato anche il maggiolino.
Te li consegna il postino o il corriere SDA.si avevo provato ma non risulta una mazza![]()
Va bene devo fare un video per i prossimi che andro' a montare appena arriva la niro di @anto1208 cosi potrete vedere che e' una cavolata con gli attrezzi giusti.Io li prendo... poi vieni a montarmeli tu però![]()
Ok facciamo il video con la mia appena arriva. Intanto ho le lampadine nel cassetto.Te li consegna il postino o il corriere SDA.
Va bene devo fare un video per i prossimi che andro' a montare appena arriva la niro di @anto1208 cosi potrete vedere che e' una cavolata con gli attrezzi giusti.
Guarda che a VR io ci lavoro, ci sono anche in questo momento e quasi vedo il conce kia dal mio ufficio. Se le prendi e hai bisogno non farti problemi.... non mi ricordavo della tua offerta
... sorry man
Vorrà dire che al prossimo raduno che faremo (speriamo zona veneto), ti prenderò in parola
![]()
?Ma avete montato tutti le 5900k ? Quelle di serie led tipo audi mercedes ecc sono della stessa Potenza?